Questo corso di pubbliche relazioni introduce i principi base iniziando dalla differenziazione dei tipi di pubblico dell'azienda, dall'analisi delle esigenze per poi arrivare alla programmazione delle Campagne di Pubbliche Relazioni interne. Prende in considerazione l'analisi degli obiettivi e il
Consultare prezzo
Corso
Un sostegno per imparare a creare la richiesta e la vendita Questo è un corso, riservato a tutte quelle persone che si occupano di comunicazione visiva commerciale e che hanno la responsabilità di attirare il pubblico, interessarlo e creare in esso desiderio per l'acquisto.
Consultare prezzo
Corso
Questo Corso è nato per fornire gli strumenti necessari ad un selezionatore per condurre un colloquio rapido ed efficace, permettendogli di ricavare da questo dati affidabili sulla base dei quali prendere una decisione corretta. Esso si articola in due giornate e prevede sia un approfondimento del
Consultare prezzo
Corso
Si tratta di un seminario che Vi introduce alle basi del marketing. Che sondaggi fare, creare un prodotto, i canali di distribuzione. Come creare la richiesta e mantenerla sempre alta nella vostra clientela per i Vostri prodotti come pure per Voi stessi.
Consultare prezzo
Corso
Il tempo non è una risorsa inesauribile perciò dobbiamo imparare a farne un uso migliore. Una gestione migliore del tempo è ottenibile riflettendo sulle varie strade percorribili e pianificando le nostre azioni. Per risparmiare tempo, bisogna spenderne un po'. Questo seminario vi spiega come fare
Consultare prezzo
Seminario
E' un seminario che vi introduce all'arte della comunicazione in pubblico, alla motivazione di un gruppo ed alle regole della gestione di un uditorio.
Consultare prezzo
Corso
è un seminario che Vi introduce alle basi del pensiero logico, alla capacità di analizzare i dati, alle tecniche di investigazione ed a tutto il know how necessario a trovare soluzioni ai problemi posti dal lavoro e dalla vita.
Consultare prezzo
Corso
E' un seminario che fornisce ad un responsabile o chiunque svolga attività di project management, le basi per poter elaborare delle strategie altamente efficaci. Fornisce, inoltre, tutta la conoscenza necessaria alla gestione della programmazione.
Consultare prezzo
Seminario
La Leadership non è una scienza del comportamento. La Leadership è ispirare o animare. Ispirare significa trasmettere lo spirito, animare significa dar vita. Questo seminario introduce Dirigenti e Quadri alle basi della leadership al fine di aumentare la produttività, la motivazione ed il
Consultare prezzo
Corso
È un seminario che Vi in introduce alle basi del marketing esperienziale visto come una delle nuove frontiere del marketing tradizionale. Vi insegna le regole-guida per una sua implementazione in azienda.
Consultare prezzo
Corso
Questo corso di pubbliche relazioni introduce ai principi di base delle Pubbliche Relazioni e analizza gli strumenti per creare un pensiero positivo nelle persone esterne all'azienda, siano esse clienti, autorità locali o opinione pubblica in generale.
Consultare prezzo
Corso
Il corso superiore di management entra nell'ambito dei corsi di alta formazione manageriale ed è strutturato in incontri a seconda della programmazione; la durata di ogni incontro è di due giornate. La certificazione per il corso superiore di management può essere ottenuta con la partecipazione
Consultare prezzo
Corso
E' un corso pratico di tecniche di reception e comunicazione telefonica, che ha lo scopo di dare una formazione, per aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, ottenendo una produttività più alta ed un'immagine aziendale
Consultare prezzo
Corso
Il front office svolge un ruolo molto importante all'interno di un'azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l'immagine aziendale. Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente
Consultare prezzo
Corso
Nell'odierna società interdipendente è praticamente impossibile in qualunque affare, professione o occupazione, che un individuo raggiunga vertici elevati del successo senza la collaborazione degli altri individui. Da qui la necessità di acquisire capacità di coordinazione e coinvolgimento. Per
Consultare prezzo
Corso
Da un'analisi condotta sulle realtà aziendali con le quali MANAGE CONSULTING collabora, fornendo la propria consulenza ed erogando i propri servizi, è emerso che poco è stato fino a questo momento, il valore attribuito alla formazione della SEGRETARIA DI DIREZIONE, pur rivestendo essa un ruolo di
Consultare prezzo
Corso
E' un corso per operatori di call center che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento dalle infinite potenzialità nelle mani di chi vende. E' ideale sia per operatori già impiegati in call center sia per quelle persone che
Consultare prezzo
Seminario
E' un corso di tecniche di vendita pratico che fornisce ad un agente, a un venditore o a chiunque intrattenga contatti con la clientela, tecniche di vendita avanzate, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità del servizio, la soddisfazione del cliente e i risultati di vendita con
Consultare prezzo
Corso
è un corso pratico che fornisce ad un responsabile agli acquisti ed a chiunque si rapporti con i fornitori o si trovi a gestire le finanze, informazioni e conoscenza dirette a migliorare la qualità dell'acquisto e del servizio.
Consultare prezzo
Corso
È un seminario che ha l'obiettivo di introdurVi ai principi base della pianificazione finanziaria. Come investire e su cosa investire in modo che i soldi creino soldi. Le regole per godere di fiducia e buon credito. La gestione ed il controllo delle pressioni finanziarie. La certezza che la Vostra
Consultare prezzo
Corso
Vedi i corsi
X