€ 470,00 Il corso sarà condotto da esperti formatori barmen riconosciuti ed autorizzati dall'A.I.B.E.S. Il corso ha una durata di 18 ore, suddivise in 6 lezioni. L'intensità delle sercitazioni di prova pratica coprirà il 100% della durata del corso. (E' consigliabile aver partecipato al corso
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
L'area disciplinare di Economia del Turismo esamina gli aspetti relativi alle varie forme di turismo esistenti ed attuali, specificando da un lato le caratteristiche generali di ogni tipologia con riferimento a realtà conosciute e non nel panorama turistico mondiale, dall'altro presentando
5.500 €
Master
In aula
Komax S.r.l
via Petrocchi 10 20127 Milano
Le bellezze, la ricchezza paesaggistica, la cultura, le tradizioni enogastronomiche rendono l'Italia una delle mete predilette dagli stranieri per i matrimoni, da sempre Il Corso Destination Wedding Planner nasce proprio per dare agli studenti delle solide basi da cui partire, e per aiutarli a
299 €
Corso
In aula
Attraverso le più evolute ed efficaci tecniche di web marketing e la conoscenza delle logiche che caratterizzano il mercato della distribuzione on-line, i partecipanti vengono sensibilizzati alle modalità del moderno "marketing di rete" del prodotto alberghiero.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso riguarda le specifiche attività che determinano la capacità di organizzare e gestire una manifestazione congressuale o un evento "chiavi in mano" e quindi: - saper ideare e progettare il pacchetto del congresso formulato in accordo con le esigenze del committente - saper definire il
4.000 €
Master
In aula , In aula e on line
E' sempre più sentita l'esigenza di valutare i servizi di manutenzione, sia erogati esclusivamente in Azienda sia affidati in Outsourcing e/o Global Service (UNI 10685). Identificare un percorso di miglioramento della gestione della manutenzione, che faccia emergere le aree di miglioramento delle
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Tecnico Superiore per la gestione e lo sviluppo di strutture alberghiere è in grado di presidiare tutti i processi gestionali di un albergo come : Amministrazione e gestione delle strutture ricettive ed alberghiere, Marketing, Food & Beverage Management, Room Division, Customer Care
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Centro Formazione Croupier
Via Cicco Simonetta 7, Milano 20123 Milano
I corsi di formazione hanno la durata media di 8 settimane in modalità full immersion, sono certificati dalla Gambling Commission britannica, includono corsi di lingua straniera , mental coaching, concetto sociale e customer service. Si svolgono nelle città di Milano e Abano Terme con frequenza
2.100 €
Corso
In aula
Nel Corso di Laurea Magistrale in Hospitality and Tourism Management (HTM) gli studenti acquisiscono metodi di analisi e strumenti avanzati per la gestione delle aziende del turismo in un contesto fortemente internazionale e multiculturale. Il programma, a numero chiuso, è destinato ai migliori
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Komax S.r.l
via Petrocchi 10 20127 Milano
Il Corso Wedding Planner ha una durata di 4 giornate totali e prevede una formazione teorica di base (3 giornate) ed una giornata di stage durante la quale sarà possibile partecipare al "Dietro le Quinte" di un vero matrimonio. Durante le tre giornate si alterneranno interventi di grandi
860 €
Corso
In aula
Up level - Scuola di Management
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano  | 2 sedi più
Cos'è il Master in Tourism Management? Questo Master è uno dei corsi di formazione turistica d'eccellenza nell'ambito del turismo per diventare professionisti nel settore turistico. Potrai lavorare come Manager di Agenzie di Viaggio e Tour Operator, Esperto Marketing e Comunicazione per il turismo,
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
Il Master in Economia e Politiche del Turismo si propone come obiettivo di delineare la figura dei moderni manager del Turismo, del Territorio e dei Trasporti - settori sempre più sinergici fra loro - fornendo gli strumenti necessari per il conseguimento di concrete ed utili competenze
4.400 €
Master
In aula
E' sempre più sentita l'esigenza di valutare i servizi di manutenzione, sia erogati esclusivamente in Azienda sia affidati in Outsourcing e/o Global Service (UNI 10685). Identificare un percorso di miglioramento della gestione della manutenzione, che faccia emergere le aree di miglioramento delle
Consultare prezzo
Corso
In aula
Questo è il più frequentato dei nostri corsi, con ormai migliaia di persone che testimoniano dell'efficacia metodo AccademiaVino Il corso è adatto per principianti assoluti ma anche per chi ha già una certa dimestichezza con il vino, e magari ha seguito altri corsi amatoriali e desidera dare
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il Corso Breve in Hospitality and Tourism Management presso la European School of Economics offre una solida base sia nel business che nel Management del settore del Turismo, necessarie per eccellere in questo settore che da ampi margini di crescita professionale. Gli studenti possono verificare
4.500 €
Corso post laurea
In aula
Nel corso dell'attività imprenditoriale, assume sempre maggior rilievo l'importanza di stipulare contratti scritti al fine di evitare pretestuose ed infondate eccezioni che non hanno altro scopo che quello di procrastinare il pagamento di quanto dovuto. Fondamentale quindi è conoscere quali siano
Consultare prezzo
Corso
In aula
La progettazione organizzativa della manutenzione è basata sulla riconfigurazione dei suoi principali processi. La pianificazione e la programmazione: dal budget annuale alla schedulazione dei lavori, dalla gestione dei lavori al controllo tecnico ed economico. Il corso si propone di far conoscere
Consultare prezzo
Corso
In aula
La progettazione organizzativa della manutenzione è basata sulla riconfigurazione dei suoi principali processi. La pianificazione e la programmazione: dal budget annuale alla schedulazione dei lavori, dalla gestione dei lavori al controllo tecnico ed economico. Il corso si propone di far conoscere
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'elemento più delicato e critico per il successo del servizio risiede nel cliente: non deve soltanto impegnarsi ad essere chiaro e sincero nel formulare i suoi bisogni, ma si trova "obbligato" ad entrare nel processo di erogazione del servizio. Non può limitarsi ad essere presente, ma deve,
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'E-commerce è una delle opportunità che ogni azienda deve valutare e sfruttare. I dati sono chiari ed inequivocabili: è un canale di vendita, ma soprattutto di relazione con i clienti, che non può essere trascurato. Per gestire questi progetti è essenziale utilizzare un approccio strutturato e che
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X