Il Master in Marketing e Comunicazione per lo sport è un percorso progettato per formare i professionisti del marketing e della comunicazione per il settore dello sport. Al termine del percorso formativo gli allievi saranno in grado di: - Acquisire solide conoscenze e articolati strumenti di
Consultare prezzo
Master
In aula , On-line
Il fenomeno dello "sport" rappresenta un settore economico e sociale di straordinario dinamismo con risvolti occupazionali di notevole rilevanza. Alla dimensione agonistica si accompagna quella commerciale e professionale, caratterizzata da una serie di specifiche attività profit-oriented e da
3.500 €
Master
In aula
Il mondo dello sport, così come qualsiasi altra tipologia di azienda, deve sempre di più tener conto di temi sociali e di Corporate Social Responsibility, attuando progetti e politiche innovative in tale direzione. Durante il seminario si cercherà di rispondere all'interrogativo riguardante il come
300 €
Seminario
In aula
In questa masterclass approfondiremo il digital marketing nel mondo dello sport: capiremo l'importanza di una presenza digitale per le società sportive, i principali canali da utilizzare e le loro logiche, come scegliere gli obiettivi da perseguire e come avere una visione d'insieme per darti gli
250 €
Corso
In aula
Il master è organizzato dalla Facoltà di Sociologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca con l'importante partnership dell'Assessorato allo Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Milano. L'obiettivo del Master è quello di mettere gli iscritti in grado di rispondere in modo adeguato
2.600 €
Master
In aula