Il corso forma una figura di esperto in Digital Marketing. Le lezioni saranno focalizzate sull'acquisizione di competenze sull'utilizzo dei vari strumenti digitali, web communication, social media e content marketing. Si entrerà nello specifico delle campagne SEO, SEM e Adwords e nella gestione di
5.000 €
Corso
In aula
Il percorso offre una prospettiva completa sul turismo internazionale, esaminando le tendenze e le sfide globali. Approfondiamo le più recenti strategie di marketing digitale applicate al turismo, preparando i talenti a gestire destinazioni turistiche globali. L'obiettivo è formare professionisti
5.000 €
Corso
In aula
Il corso forma una figura di esperto nell'ambito delle vendite a tutto campo, sia nelle modalità tradizionali che attraverso i nuovi ambiti digitali. Verranno approfonditi i contesti di mercato e la capacità di collocamento di servizi e prodotti all'interno di esso. Si approfondiranno le tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
OBIETTIVI DEL CORSO: Corso SEO e SEM Rafforzare la propria visibilità online all'interno delle strategie di web marketing .Acquisire le competenze necessarie a gestire i contenuti in ottica SEO e SEM, monitorando i dati di web Analytics. Dentro e oltre facebook Evidenziare le differenze fra i
Consultare prezzo
Corso
In aula
Obiettivo - L'avvio di un negozio online; - La gestione ed ottimizzazione di un e-commerce; - La diversificazione rispetto alla concorrenza; - L'analisi dei dati e delle statistiche; - Come diventare un e-Commerce Manager. - Le 6 fasi del customer journey che dovresti sempre prevedere per
1.200 €
Master
On-line
La partecipazione alla giornata formativa consente di scoprire le potenzialità del marketing online per la tua attività e fondamentali per: Incrementare la propria visibilità Migliorare l'immagine e la conoscenza del proprio marchio Promuovere un nuovo prodotto/servizio Lanciare campagne stagionali
Meno di 250 €
Corso di formazione professionale
In aula e on line