La Meeting&Incentive industry è un settore dinamico e in continua evoluzione che comprende attività complesse e diversificate. All'organizzatore di eventi, figura molto ricercata nel mondo del lavoro, sono richieste competenze tecnico-operative sempre più specialistiche. Project work: Il Master
Consultare prezzo
Master
In aula
Il corso intende fornire competenze per valutare l'efficacia che potrebbe derivare ad un'impresa dall'adozione di un'innovazione o di una soluzione tecnologica e consentirà ai partecipanti di acquisire metodi e strumenti per procedere ad una corretta valutazione del rischio e dei benefici derivanti
Consultare prezzo
Corso
In aula
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media".
240 €
Corso
In aula
Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Soddisfare i clienti, superare i concorrenti, generare fatturato e profitti per la propria azienda è la missione della funzione marketing. Impadronirsi delle conoscenze fondamentali del marketing significa acquisire le competenze indispensabili per dotarsi di un metodo mirato a raggiungere questi
2.550 €
Corso
In aula e on line
Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Con la crescente diffusione di smartphone e il costante moltiplicarsi di applicazioni, il mobile marketing si sta imponendo rapidamente come lo strumento di direct marketing più efficace, e proprio per questo, sempre più indispensabile all'interno di una strategia di sviluppo del business. Il corso
900 €
Corso
In aula
Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Negli acquisti è fondamentale allineare la propria strategia agli obiettivi del business aziendale, valorizzando i risultati ottenuti. Il corso permette di impostare nel modo più corretto un processo di marketing d'acquisto strategico e operativo, con vantaggi sia in termini di efficacia sia di
tra 1.000 € e 2.500 €
Corso
In aula
Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Orchestrare con maggiore efficacia le campagne di direct marketing, conquistare e fidelizzare più clienti per più tempo: questi sono gli obiettivi di un direct marketing efficace. Il corso fornisce un quadro completo delle strategie e delle tattiche del direct marketing, dalle basi agli aspetti più
2.270 €
Corso di formazione professionale
In aula
Atena
Via Carracci 40125 Bologna
Corso per liberi professionisti e tutte le persone che desiderano sviluppare e migliorare le loro capacità nell'ambito dell'organizzazione di eventi legati al matrimonio, sviluppando strategie e apprendendo nuove tecniche per arrivare ad avere competenze specifiche in questa nuova professione. Il
360 €
Corso
In aula
Mac Formazione
Via De' Carracci 40129 Bologna  | 66 sedi più
Obiettivo lavoro del Corso AI Marketing Il Corso di AI Marketing mira a fornire una solida comprensione dell'Intelligenza Artificiale e del suo impiego nel marketing digitale. Gli studenti saranno capaci di utilizzare strumenti basati sull'IA per la creazione di contenuti multimediali accattivanti
Consultare prezzo
Corso
In aula
L'internazionalizzazione è un passo importante per un'impresa e fare business all'estero richiede un processo di trasformazione degli assetti finanziari e organizzativi. Il corso mette in evidenza i passi necessari per aprire una unità produttiva all'estero. Le imprese che aprono nuove attività
gratuito
Corso
In aula
l Master è gestito dalla Fondazione Alma Mater e vede la collaborazione della Fondazione ATER Formazione. Si avvale del sostegno di associazioni imprenditoriali che operano nello spettacolo, quali ATER-Associazione Teatrale Emilia-Romagna, AGIS Emilia-Romagna, Legacoop e di imprese del settore di
Consultare prezzo
Master
In aula
Il Workshop è stato studiato per applicare a casi concreti le seguenti metodologie: SIX SIGMA e SPC, le tematiche ed i problemi più frequenti relativamente alla progettazione di un sistema di misura affidabile, il QFD, il Modello di Kano, il Lean Design, la FMEA e la tecnica DOE.
640 €
Seminario
In aula
Il Master è aperto ai laureati di tutte le facoltà, eccetto i laureati dell'area economico-aziendale (LM-56 Scienze dell'economia; LM-77 Scienze economico-aziendali) in quanto gli interessati sono già in possesso di gran parte delle competenze che il master intende sviluppare. Il Master consente un
6.400 €
Master universitario
In aula
Il Master in Gestione d'Impresa indirizzo Mercati Asiatici forma giovani manager che sappiano coniugare le tecniche di marketing, finanza e produzione con la comprensione dei processi di sviluppo di questi nuovi mercati. Il Master aiuta a comprendere i vincoli ambientali, normativi e culturali che
11.200 €
Master universitario
In aula
Il Master in Gestione d'Impresa indirizzo Retail Management forma giovani manager del settore della distribuzione e del largo consumo che sappiano utilizzare le tecniche di marketing, finanza e produzione avendo compreso le problematiche tipiche di questo mondo. Per operare con successo nel mondo
11.200 €
Master universitario
In aula
Il Master in Gestione d'impresa indirizzo Made in Italy forma giovani manager per i settori della moda, del design e dei prodotti/servizi di alta gamma. Il Master offre la possibilità di coniugare la passione per il prodotto italiano e la comprensione di questo marchio celebre nel mondo con le
11.200 €
Master universitario
In aula
Facebook, Twitter, Linkedin e Pinterest, senza più segreti! Lezioni, teoriche e pratiche, per giungere ad una vera evoluzione della tua professione. Il corso ti insegna ad analizzare approfonditamente tutti gli aspetti del business online, a creare una strategia interattiva da utilizzare sui
350 €
Corso
In aula
Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
Creare valore per il cliente e per l'azienda attraverso l'ideazione, lo sviluppo e la gestione di offerte: questo è il ruolo chiave del Product/Brand Manager. Funzione con connotazioni operative e strategiche, il Product/Brand Manger deve dare conto di obiettivi di crescita, redditività,
2.270 €
Corso
In aula e on line
Cegos
Via dei Lapidari, 12 Bologna  | 2 sedi più
La comunicazione personalizzata è oggi una priorità: il cliente, sempre più informato, vuole comunicare le sue esperienze, essere partecipe della vita del brand e dei prodotti, entrare in stretta relazione con l'azienda. La comunicazione deve quindi utilizzare i diversi mezzi in modo coerente e
1.550 €
Corso
In aula
Vedi i corsi
X