Questo corso intensivo di un anno è rivolto a coloro che vogliono intraprendere una carriera nelle agenzie pubblicitarie, nelle pubbliche relazioni, negli uffici stampa e negli uffici di comunicazione di aziende di moda, attraverso lo studio di eventi promozionali e strategie di marketing. I
25.500 €
Corso
In aula
Il Tecnico superiore si occupa dello sviluppo della collezione di prodotti di abbigliamento e accessori, basandosi sulle indicazioni fornite dalla fase di progettazione stilistica, interfacciandosi con l'area "ricerca e sviluppo". Cura lo sviluppo della campionature del prodotto, sulla base dei
Consultare prezzo
Corso ITS
In aula
Life Academy s.r.l.
Via Charta 77, n° 30/32 50018 Firenze  | 2 sedi più
Il corso base di Fashion Merchandising si propone di creare e formare nuove professionalità capaci di coniugare la moda e il business. Grazie alle conoscenze e competenze che verranno acquisite nel percorso formativo sarà possibile essere competitivi sul mercato del lavoro come addetti alla vendita
Consultare prezzo
Corso
In aula
Un programma concentrato che forma un esperto di scelte strategiche, amministrative e commerciali per un ingresso immediato nel mondo del lavoro, con un particolare focus sulle esigenze dell'industria italiana sempre più competitive all'interno del mercato internazionale della moda.
16.000 €
Master
In aula
Il Front-line interno e la circolazione funzionale delle informazioni OGNI FRONT-LINE È SEMPRE DOPPIO, perché l'addetto è organizzativamente collocato nel punto di interfaccia e deve combinare le necessità e le richieste del cliente con la natura e le specifiche dei servizi offerti. Quindi è un
Consultare prezzo
Corso
In aula
Atena
Via Maso Finiguerra, 4c 50123 Firenze  | 15 sedi più
Questo workshop fornisce suggerimenti per curare la relazione con i clienti sui social media. Il web e i social media offrono grandi opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per aumentare il passaparola positivo.
Consultare prezzo
Corso
In aula
IFOA
Via Leoncavallo, 15 int.2/3 50127 Firenze  | 7 sedi più
Questo percorso formativo prevede l'analisi delle tecniche di vendita in contesti internazionali. Il corso parte dal prendere in esame il significato di "bisogno del cliente" fino alla corretta gestione della fase "post-vendita". Tra le tematiche trattate ci saranno tra gli altri : analisi dei
tra 500 € e 1.000 €
Corso
In aula
Istituto Gamma - Milano Sede Centrale
Piazzale Porta al Prato, 14 50144 Firenze  | 27 sedi più
Il master Comunicazione d'Impresa permette di assumere diversi ruoli nella funzione Comunicazione o Relazioni Esterne di medie e grandi aziende, o collocarsi in agenzie pubblicitarie e di promozioni: - Communication Manager - Responsabile Eventi - Promotion Manager - Ufficio Stampa in azienda -
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X