L'attività di agente di affari in mediazione, nei settori Immobiliare, Merceologico e Servizi, si concretizza nel mettere in relazione due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza (art.
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Il Master in Parlamento e Politiche Pubbliche (MAPPP) è un Master di secondo livello, rivolto a formare laureati in vista della preparazione ai concorsi pubblici per l'accesso alle carriere presso il Senato della Repubblica, la Camera dei Deputati, le Assemblee regionali e locali, gli Organi
5.000 €
Master universitario
In aula
Oggi le imprese fondano il loro sviluppo sempre più su una fitta rete di relazioni con i loro pubblici di riferimento interni ed esterni, che vanno attivati, coltivati ed espansi in modo allineato rispetto agli obiettivi aziendali. Il corso sviluppa il concetto di "relazione" che caratterizza
600 €
Corso di formazione professionale
In aula
Un'idea imprenditoriale, una creazione orafa, una collezione di abiti di alta sartoria, una qualsiasi forma di espressione artistica, deve poi essere adeguatamente comunicata affinché il grande pubblico possa apprezzarne l'estro creativo, l'abilità tecnica, la bellezza. Una vetrina, un evento, uno
Consultare prezzo
Corso
In aula
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il Corso di laurea in Scienze della Comunicazione è stato progettato sulla base di precise considerazioni di natura didattica e scientifica con l'obiettivo di mostrare e approfondire la dimensione teorica e operativa di tutti gli elementi implicati di un processo di comunicazione. Il corso mira a
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Le competenze chiave del coaching sono elemento base per il processo di certificazione delle credenziali ICF (ACC, PCC, MCC). In un mercato che tende all'eccellenza, la qualità del coach è misurato anche in base alla propria capacità di verificare e di rafforzare le competenze chiave richieste
Consultare prezzo
Corso
In aula
I laureati della classe potranno esercitare funzioni di livello manageriale di elevata responsabilità nell'ambito del management comunicativo e delle nuove tecnologie della comunicazione per le esigenze della gestione aziendale; nell'organizzazione e nella gestione di unità aziendali per le
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Obiettivo del corso è quello di acquisire un approccio, un modello e degli strumenti per negoziare con efficacia. Aumentare la capacità di comprendere, affrontare e risolvere le relazioni complesse con interlocutori interni ed esterni.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Esiste una forma di implicazione emotiva e relazionale che, nel rapporto di cura nei confronti del paziente - cliente, ingaggia l'operatore. La cortesia e la professionalità, esprimendo definite modalità di porsi e di stare in relazione con gli altri, nonché di negoziare quotidianamente la distanza
260 €
Corso
A distanza
La gestione professionale delle telefonate inbound ANCHE NELL'ERA DI INTERNET IL TELEFONO RESTA UNO STRUMENTO FONDAMENTALE di comunicazione, sia interna che esterna; di fatto esiste, ed è di importanza cruciale, un FRONT-LINE TELEFONICO in ogni organizzazione. Quindi anche al telefono si trasmette,
Consultare prezzo
Corso
In aula
il percorso formativo intende fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie per operare nell'Area Risorse Umanenelle fasi d'inserimento, permanenza e uscita del personale dall'azienda, soprattutto in merito ad aspetti strategici quali l'organizzazione, la formazione, lo sviluppo del personale e
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
I "poteri e doveri del collaboratore", tutto ciò che questi dovrebbe sapere e fare per offrire un contributo davvero professionale all'organizzazione e interagire al meglio col proprio responsabile.777777 Durante il corso, i partecipanti impareranno a:7777777 - Comprendere a fondo i fattori
Consultare prezzo
Corso
In aula
Dimensione personale e dimensione professionale dei rapporti di lavoro: come e perché collaborare LA COLLABORAZIONE È UN FATTORE DI QUALITÀ ESSENZIALE NELLE ORGANIZZAZIONI MODERNE. Infatti la crescente complessità di ogni attività lavorativa richiede continuamente l'interazione e il coordinamento
Consultare prezzo
Corso
In aula
La collaborazione con i colleghi in situazioni di squadra Il gruppo di lavoro (la squadra, il team) è uno strumento potente in quanto, integrando competenze diverse, consente di affrontare compiti e raggiungere risultati che risulterebbero sel tutto impossibili per il singolo individuo.Tuttavia è
Consultare prezzo
Corso
In aula
La gestione professionale delle telefonate outbound Il telefono serve non solo per rispondere rapidamente a richieste che arrivano dall'esterno, ma anche per comunicare e promuovere verso l'esterno la propria organizzazione. Se già il ricevere chiamate presentava le sue difficoltà, effettuare
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso intende fornire approcci e strumenti volti ad attenuare l'impatto negativo sull'utente derivante da disservizi causati dall'Amministrazione, in un'ottica altresì di futura prevenzione e di miglioramento continuo. NOTE OPERATIVE: E' possibile iscriversi fino a 5 giorni lavorativi prima
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il corso di laurea triennale in Comunicazione internazionale e pubblicitaria, risponde alle emergenti esigenze del mondo lavorativo, formando operatori della comunicazione con competenze tecniche e linguistiche da collocare nei settori della pubblicità e della comunicazione d'impresa in organismi
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula
Il corso si sviluppa su diversi livelli, affrontando tutte le tematiche connesse alla pubblicizzazione del prodotto all' interno dello store. Si andrà dalla progettazione grafica dello spazio espositivo, con l'utilizzo anche dei software di grafica, ad accenni al marketing del prodotto (soprattutto
Consultare prezzo
Corso
In aula
Il corso mira a formare professionisti del linguaggio 3.0 della tecnologia tramite una preparazione snella e mirata nella produzione di contenuti e servizi per la televisione, l'editoria multimediale, radio e media digitali. In questo corso imparerai a conoscere e ad utilizzare il linguaggio della
Consultare prezzo
Corso di Laurea
In aula , On-line
Vedi i corsi
X