Il Corso Fashion Styling & Editing prepara la figura dello stylist, il vero interprete della moda. Lo stylist definisce il look di una collezione, sia durante una sfilata che sul set fotografico, per un magazine del settore. lo stylist è l'autentico artefice dello stile, colui che restando
Consultare prezzo
Corso
In aula
Eventi ed Ufficio Stampa di Moda La sfilata è l'evento più atteso da tutti i personaggi che animano il mondo della moda: stilisti, buyers, agenzie e modelle, giornalisti ed appassionati. È il momento in cui la creatività del fashion designer e la comunicazione dell'azienda si fondono per
Consultare prezzo
Corso
In aula
Durante il corso verranno spiegate tutte le tecniche di posizionamento utilizzando le più moderne tecnologie web. Attivazione e gestione di social network, posizionamento organico e forzato, Google Apps e tecniche di indicizzazione non avranno più segreti alla fine di questo corso. Le tecniche
Consultare prezzo
Corso
In aula
Dall'organizzazione di una cerimonia alla gestione di una convention, dalla sfilata di moda all'esposizione fieristica, dal concerto musicale allo show cooking, l'industria degli eventi è un comparto in costante crescita che può ideare e sviluppare eventi di tutte le dimensioni e tipologie. Il
Consultare prezzo
Corso
In aula
Komax S.r.l
via Petrocchi 10 20127 Milano
Le bellezze, la ricchezza paesaggistica, la cultura, le tradizioni enogastronomiche rendono l'Italia una delle mete predilette dagli stranieri per i matrimoni, da sempre Il Corso Destination Wedding Planner nasce proprio per dare agli studenti delle solide basi da cui partire, e per aiutarli a
299 €
Corso
In aula
Centro Studi Srl
Via Breda 120 20126 Milano
Il gruppo inizia a discutere liberamente di un argomento reale che possa riguardare tutti i membri del Comitato di Direzione. L'argomento verrà presentato in prima istanza da un membro del Comitato di Direzione e poi discusso in plenaria per poter pervenire ad una decisione.
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Il Corso Digital Strategy ha l'obiettivo di fornire tecnicamente tutti gli strumenti necessari alla definizione di una strategia digitale intelligente ed innovativa. Il Corso Digital Strategy è fruibile in modalità dietta online oppure in aula a Milano. Le lezioni del Corso Digital Strategyvengono
189 €
Corso
In aula
Il Master in Comunicazione per le industrie creative è attivato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e organizzato dal Centro per lo studio della moda e della produzione culturale (ModaCult). Il Centro vanta una reputazione internazionale per lo
6.000 €
Master universitario
In aula
Rendere consapevoli le persone delle potenzialità presenti in loro e non ancora pienamente utilizzate orientandole ad una relazione efficace con gli interlocutori esterni ed interni. Sviluppare competenze finalizzate ad operare in team, integrandosi con i colleghi e le altre funzioni aziendali e
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Brand Communication Il progetto, la costruzione e la gestione della marca Un corso per acquisire competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione e di costruzione della strategia di marca. Un percorso didattico che si rivolge a studenti e professionisti laureati in discipline politecniche,
Consultare prezzo
Master universitario
In aula
Digital Coach
Viale Francesco Restelli 3/7 20124 Milano
Nel Corso Analytics scoprirai le principali funzionalità di Google Analytics e degli altri strumenti utili, come visualizzare e studiare le statistiche del sito web. Nel corso analytics capirai che la web analytics è definita come misurazione, raccolta, analisi e report dei dati, compresi negli
189 €
Corso
In aula
Il Master si concentra sulla comprensione delle nuove opportunità offerta dal digitale e sulla trasformazione di queste in uno strumento di innovazione, per garantire un futuro di crescita alle nostre aziende, con un particolare focus sulle tantissime Piccole e Medie Imprese. Per questo abbiamo
Consultare prezzo
Master
In aula
Komax S.r.l
via Petrocchi 10 20127 Milano
La scenografa Roberta Mari illustrerà tutte le fasi di organizzazione di un progetto scenografico, partendo dalla ricerca di spunti e suggestioni, passando per le tecniche più semplici per creare bozzetti, fino ad arrivare alle fasi di realizzazione vera e propria della mood board ed alla
499 €
Corso
In aula
Lattanzio Group Srl
Via Domenico Cimarosa, 4 20144 Milano  | 2 sedi più
Oggi già molte aziende utilizzano gli Eventi come formula comunicativa per attirare l'attenzione del mercato. Non sempre, però, gli eventi aziendali sono ideati in modo creativo e organizzati con metodo scientifico. Nelle loro diverse declinazioni (commerciali, istituzionali, sociali) sia verso
600 €
Corso
In aula
Il corso ha lo scopo di mostrare come lo storytelling (il narrare storie) può essere efficacemente utilizzato nelle aziende per diverse funzioni: come strumento di comunicazione interna per le sue capacità di orientare e sensibilizzare i pubblici interni, produrre senso di appartenenza e
600 €
Corso
In aula
Cegos
P.za Velasca, 5 Milano  | 2 sedi più
Il consumatore privilegia sempre più l'acquisto di beni e servizi da quelle aziende che mostrano più attenzione alle relazioni con i propri stakeholder, ovvero con tutti i soggetti con i quali entrano in relazione. Il Bilancio Sociale è lo strumento che meglio di ogni altro serve a testimoniare e
2.050 €
Corso
In aula
IFOA
Via Olmetto 5 20123 Milano  | 7 sedi più
Fotoritocco, fotomontaggio e fotocomposizione richiedono elevata specializzazione e professionalità per realizzare immagini pubblicitarie complesse e accattivanti.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Oggi l'informazione passa attraverso nuovi canali e nuove forme; fare oggi comunicazione significa confrontarsi con nuove forme multimediali. Internet e i new media non sono solo un ulteriore strumento sul quale veicolare la sovraffollata comunicazione delle aziende; rappresentano un "luogo", fatto
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Il web sempre più si sta sempre più consolidando come un asset indispensabile non solo per la sua capacità di "espandere il mercato" e individuare nuove capacità di business, ma anche per la crescita dell'intera organizzazione aziendale. Il management di queste "nuove" imprese deve essere in grado
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula
Rendere la comunicazione efficace oggi è indispensabile. Se è vero che "verba volant e scripta manet", la scrittura assume un ruolo fondamentale. Il corso punta a migliorare le proprie capacità ed i propri stili comunicativi a seconda dei contesti di riferimento, enfatizzando il ruolo della
Consultare prezzo
Corso
In aula
Vedi i corsi
X