Università degli Studi Link
Via del Casale di San Pio V, 44
00165 ,
Roma
Il Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie e Linguaggi della Comunicazione (classe di laurea LM-59 Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità) ha come obiettivo generale quello di formare esperti di comunicazione e innovazione digitale, pertanto la didattica è stata pensata per
Consultare prezzo
Corso di Laurea Magistrale
In aula
Università degli Studi Link
Via del Casale di San Pio V, 44
00165 ,
Roma
Service Innovation & Digital Transformation - III Edizione Finalità Le nuove tecnologie stanno dando vita a enormi cambiamenti nei processi di gestione ed erogazione dei servizi, ma anche nelle aspettative e nelle richieste che i cittadini rivolgono alle Pubbliche Amministrazioni e alle aziende in
Consultare prezzo
Master
In aula
Officine Fotografiche
Via Giuseppe Libetta, 1
00154 Roma
Un corso che nasce dalla voglia di capire le dinamiche di una pubblicità. Gestione della tecnica fotografica in un ritratto pubblicitario, creatività, logistica. Un corso che mira a sviluppare la propria creatività dando la possibilità di creare immagini da inserire nel proprio Portfolio.
tra 250 € e 500 €
Corso
In aula
Delta Comunicazione s.r.l.
Via di Sommacampagna, 9
00185 Roma
Il Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi è strutturato per formare delle figure professionali in grado di: Condurre un'analisi del territorio nel quale intervenire con la progettazione dell'evento e saperne interpretare le esigenze e le aspettative per tradurle in proposte
3.200 €
Master
In aula
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Piazzale Aldo Moro 5
00185 Roma
Il Master in"Comunicazione, management e strategie digitali" (DigiCom) rappresenta un progetto formativo specialistico nel campo della comunicazione organizzativa, delle strategie di governance e dei processi di digitalizzazione nelle organizzazioni. Fornisce una formazione specialistica nella
6.000 €
Master
In aula
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Via Aristobulo, 37
00124 Roma
| 1 sedi più
OBIETTIVI Acquisire i principi di base della comunicazione Accrescere le competenze comunicative per gestire con efficacia le situazioni organizzative Sviluppare abilità comunicative e relazionali Fornire tecniche per una formalizzazione efficace delle comunicazioni scritte nei contesti
1.200 €
Corso di formazione professionale
In aula
CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15
00144 Roma
| 2 sedi più
Gli argomenti trattati consentiranno di acquisire le basi dell'attività del copywriter, la figura professionale che si occupa della parte testuale dei messaggi pubblicitari. Insieme all'art director (o art) forma la coppia creativa. L'allievo potrà conoscere gli ambiti operativi, la metodologia di
384 €
Corso
In aula
CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15
00144 Roma
| 1 sedi più
Il percorso formativo WEDDING and EVENT DESIGN si articola sia di parte teorica sia di parte pratico/sperimentale. Per le fonti ufficiali teoriche oltre che al galateo si fa pieno riferimento a tutta la letteratura di ispirazione anglo-americana fornendo notevoli spunti e parametri di confronto.
550 €
Corso
In aula
LUISS School of Government
Via di Villa Emiliani, 14
00197 Roma
Organizzato in coordinamento con la Scuola Superiore di Giornalismo "Massimo Baldini" della LUISS Guido Carli, la School of Government della LUISS promuove un Master di Secondo livello finalizzato a formare i communication managers per le amministrazioni pubbliche, le organizzazioni e le imprese.
6.500 €
Master universitario
In aula
Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata
Via degli Ausoni, 1 (Zona San Lorenzo)
00185 Roma
Il corso è formato da due moduli e l'allievo può decidere se frequentarli entrambi, uno solo o anche una singola materia del corso (i prezzi variano in base al modulo prescelto). Il corso partirà tre volte durante l'anno: ottobre, gennaio, aprile. Ogni modulo dura tre mesi e prevede due lezioni a
3.000 €
Corso
In aula
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata
00133 Roma
LA COMUNICAZIONE E LE PR L'orientamento al mercato dello studio professionale. Tecniche di marketing strategico ed operativo. Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni
Consultare prezzo
Corso
In aula
Istituto Armando Curcio
Viale Palmiro Togliatti 1625
00155 Roma
La quasi secolare storia della Casa Editrice Armando Curcio mette a disposizione delle nuove generazioni conoscenze e competenze in ambito editoriale gettando un ponte fra tradizione e innovazione, come da sempre Armando Curcio ha fatto. L'Executive Master «Lavorare in Casa Editrice» affidandosi
3.800 €
Master
In aula
Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie
Piazza Della Rovere, 107
00165 Roma
L'impiego di tecnologie multimediali si è diffiuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall'editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior
Consultare prezzo
Master
In aula
Wedding Planner Academy
Via Cosseria, 2
00192 Roma
WEA Academy ha ideato un master practitioner per diventare wedding planner professionista, in grado di garantire un' adeguata preparazione manageriale e un alto profilo di conoscenze per intraprendere la carriera del wedding planner. Lo studente potrà vivere in prima persona l'esperienza
Consultare prezzo
Corso
In aula
Ateneo Impresa
Corso Vittorio Emanuele II, 184
00186 Roma
Dotare i partecipanti delle competenze e degli strumenti necessari a rendere efficace la comunicazione del settore non profit: come realizzazione un'efficace campagna di raccolta fondi, la ricerca delle sponsorizzazioni, la gestione dell'ufficio stampa, l'organizzazione di un evento non profit.
900 €
Master
In aula
Wedding Planner Academy
Via Cosseria, 2
00192 Roma
Il corso di wedding planner & event manager è di Alta Formazione sul management degli eventi e del wedding. Fornisce le competenze utili per diventare un esperto del settore in grado di gestire qualsiasi tipo di evento: moda, congressuale, aziendale, matrimonio.
Consultare prezzo
Corso
In aula
Up level - Scuola di Management
Piazzale Flaminio 9
00196 Roma
| 2 sedi più
L'organizzazione per eventi è considerata uno degli strumenti del marketing e della comunicazione interna ed esterna di aziende di tutte le dimensioni. Dal lancio di un prodotto alle conferenze stampa, le aziende creano eventi promozionali per comunicare con il pubblico interno, con la rete
tra 5.000 € e 10.000 €
Master
In aula
Scuola Internazionale di Comics
Circonvallazione Ostiense, 80
00154 Roma
| 8 sedi più
Il Corso infatti oltre al percorso strutturale sui linguaggi della comunicazione di massa, include lo studio delle tecniche del lavoro di gruppo. Nello svolgimento del programma sono previsti stage con affermati professionisti dei vari rami d'interesse (registi, fotografi, illustratori, artisti,
2.780 €
Corso
In aula
CorsoCreativo
Piazza Marconi, 15
00144 Roma
| 1 sedi più
Al termine del corso, sarai pronto a realizzare di riviste, libri, cataloghi e tutti i prodotti editoriali. La prima parte tratta delle nozioni necessarie all'esecuzione di un perfetto impaginato, analizzando le scelte più opportune da effettuarsi prima di mettersi all'opera. Viene trattato in modo
390 €
Corso
In aula
Bank & Legal srl
Viale Pinturicchio, 89
00196 Roma
Edizione Autunnale del Master con Stage in -Ideazione, Organizzazione e Gestione di Eventi: Cinema, Moda, Spettacolo, Televisione -Rolls Service.
1.600 €
Corso di formazione professionale
In aula