Accademia d'Impresa
via Asiago, 2
38123 Trento
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Accademia d'Impresa
via Asiago, 2
38123 Trento
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Accademia d'Impresa
via Asiago, 2
38123 Trento
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Accademia d'Impresa
via Asiago, 2
38123 Trento
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Accademia d'Impresa
via Asiago, 2
38123 Trento
Il percorso formativo si propone di: fornire ai partecipanti le conoscenze richieste per sviluppare le competenze adeguate alla gestione di pubblici esercizi legati alla somministrazione di cibi e bevande; offrire strumenti e conoscenze volti a qualificare il potenziale imprenditore nello
200 €
Corso
In aula
Accademia d'Impresa
via Asiago, 2
38123 Trento
La capacità di gestire le situazioni più complesse di relazione con il cliente - reclami, persone difficili ed aggressive, obiezioni, lamentele - è molto importante per il successo di un'organizzazione. Il cliente che reclama, per esempio, è un cliente che sta dando all'azienda ancora una
120 €
Corso
In aula
Atena
Piazza Ezio Mosna, 3
38100 Trento
| 15 sedi più
Fornire un modello di intervento per l'ottimizzazione delle relazioni inter-funzionali, in grado di: Tradurre il concetto di "collaborazione organizzativa" in azione organizzativa; Costruire una comune cornice di senso relativamente alla collaborazione per processi secondo la logica di servizio
Consultare prezzo
Corso di formazione professionale
In aula