ADVANCED INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente durante il suo soggiorno
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Informazioni sul corso
Seminario
In aula
8 ore
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Descrizione
ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT
Il seminario mira a:
Il seminario mira a:
- Acquisire avanzati strumenti di gestione e di Management del reparto secondo modelli organizzativi da compagnie internazionali
- Gestire con professionalità tutte le interrelazioni tra il reparto Front-Office e il cliente durante il suo soggiorno
- Acquisire gli strumenti efficienti per creare e diffondere una cultura di qualità del servizio all'interno del reparto
Programma
- Illustrazione delle tecniche per rendere unico il soggiorno del cliente
- Il ROOMING : dettaglio tecnico e momento di contatto "intimo" con l'Ospite
- La vendita degli altri OUTLET della struttura alberghiera
- Gestione del soggiorno dell'Ospite: anticipare le esigenze / richieste particolari
- Gestione del COMPLAINT e la raccolta informazioni per il soggiorno successivo
- La gestione del CHECK-OUT: dettaglio tecnico e personalizzazione del saluto
- Gestire con professionalità un processo di QUALITY-MANAGEMENT
ADVANCED INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente durante il suo soggiorno
IHMA - International Hospitality Management Academy
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00136
Roma