Articoli Il Web per i Professionisti
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Articoli Il Web per i Professionisti
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
24 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
- LA COMUNICAZIONE E LE PR
- L'orientamento al mercato dello studio professionale.
- Tecniche di marketing strategico ed operativo.
- Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni con i media
- La costruzione del piano di comunicazione e la misurazione dei risultati
- Le Relazioni Pubbliche e lo sviluppo dell'immagine dello studio.
- Identificazione e gestione degli stakeholders dell'organizzazione.
- Valorizzazione dell'immagine esterna ed interna dello studio.
- Sviluppo di un'efficace strategia di pubbliche relazioni.
- Strategie di lobbying e di public affairs.
- LA COMUNICAZIONE ONLINE
- Tecniche e strumenti di web marketing per lo sviluppo strategico e di business dello studio professionale.
- Gli strumenti di promozione e di comunicazione online.
- L'immagine dello studio professionale attraverso il proprio sito web e la presenza sui principali social media.
Destinatari
Il corso si rivolge a avvocati, praticanti, consulenti legali, dottori commercialisti, praticanti, personale di studi professionali, consulenti del lavoro e consulenti aziendali.
Obiettivi
Fornire ai liberi professionisti gli strumenti e le tecniche di comunicazione per ideare e gestire una campagna promozionale del proprio studio professionale, utilizzando le tecniche di comunicazione.
Articoli Il Web per i Professionisti
EYES SRL
Campus e sedi: EYES SRL
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata
00133
Roma