Articoli Il Web per i Professionisti

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Articoli Il Web per i Professionisti
Richiesta informazioni
Corso
In aula
24 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

  • LA COMUNICAZIONE E LE PR
  • L'orientamento al mercato dello studio professionale.
  • Tecniche di marketing strategico ed operativo.
  • Gli strumenti della comunicazione integrata per lo studio professionale: tecniche di pubblicità, organizzazione eventi e ricerca sponsorizzazioni, ufficio stampa e relazioni con i media
  • La costruzione del piano di comunicazione e la misurazione dei risultati
  • Le Relazioni Pubbliche e lo sviluppo dell'immagine dello studio.
  • Identificazione e gestione degli stakeholders dell'organizzazione.
  • Valorizzazione dell'immagine esterna ed interna dello studio.
  • Sviluppo di un'efficace strategia di pubbliche relazioni.
  • Strategie di lobbying e di public affairs.
  • LA COMUNICAZIONE ONLINE
  • Tecniche e strumenti di web marketing per lo sviluppo strategico e di business dello studio professionale.
  • Gli strumenti di promozione e di comunicazione online.
  • L'immagine dello studio professionale attraverso il proprio sito web e la presenza sui principali social media.

Destinatari

Il corso si rivolge a avvocati, praticanti, consulenti legali, dottori commercialisti, praticanti, personale di studi professionali, consulenti del lavoro e consulenti aziendali.

Obiettivi

Fornire ai liberi professionisti gli strumenti e le tecniche di comunicazione per ideare e gestire una campagna promozionale del proprio studio professionale, utilizzando le tecniche di comunicazione.
Articoli Il Web per i Professionisti
EYES SRL
Campus e sedi: EYES SRL
EYES SRL
Via di Passolombardo, 341 - c/o Campus X Tor Vergata 00133 Roma
Richiesta informazioni
X