Corso avanzato di Editing Video
Informazioni sul corso
Descrizione
Programma
-
Impostare un montaggio di base: Scegliere le opzioni di base che compongono un progetto per non sbagliare configurazioni e non incorrere in problemi in fase di montaggio o esportazione
-
Realizzare un montaggio complesso con differenti formati: Come uniformare diverse camere e diversi formati all'interno di una sola timeline per non perdere qualità e realizzare un montaggio fluido.
-
Strumenti per l'editing: Analisi di tutti gli strumenti di editing necessari per essere più veloci e precisi. Conoscere le scorciatoie da tastiera per risparmiare tempo.
-
Dissolvenze ed effetti di base: Una panoramica degli effetti di base che possono essere utili nella maggior parte delle situazioni.
-
Effetti Avanzati: Effetti complessi come la stabilizzazione, la variazione di velocità e le correzioni delle lenti. Effetti che potranno cambiare il vostro modo di lavorare.
-
Animazione: Individuare i fotogrammi chiave per estendere le proprie capacità creative e realizzare animazioni e transizioni avanzate.
-
Titolazione: Lavorare con la grafica e la titolazione. Scegliere il giusto font per i titoli e impaginarlo nel migliore dei modi.
-
Correction: Correggere immagini sbagliate in ripresa, quali effetti utilizzare e a quali strumenti affidarsi.
-
Color Grading: Dare il proprio gusto all'immagine, lavorare con i livelli di regolazione e il Lumetrì Color. Scegliere look creativi e lut personalizzate.
-
Regolazioni Audio: Ottimizzare audio differenti, regolarne i volumi e uniformarli. Quali effetti scegliere e come gestire l'integrazione con Adobe Audition.
-
Esportazione in vari formati: Scegliere il giusto formato di esportazione in base al supporto di destinazione. Esportare sul web, su TV e su DVD-BlueRay.