BANCA 2.0
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
BANCA 2.0
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Internet e i new media stanno assumendo un ruolo sempre più centrale nella promozione e nella vendita di prodotti e servizi bancari e finanziari. La struttura sociale del nuovo web e le sue tecnologie cambiano i modelli e le tecniche di comunicazione, moltiplicando i canali con cui le varie aziende bancarie possono, consapevolmente o meno, raggiungere i propri clienti: blog, microblogging, social network, Feed Rss, Podcasting, sono alcuni esempi di questa rivoluzione.
Ogni giorno migliaia di utenti si scambiano pareri, consigli e condividono esperienze in forum, blog, social network e siti di recensioni per consumatori. Il nuovo web è diventato un fattore chiave nei processi di acquisto e fidelizzazione da parte del cliente.
Il workshop si propone, in termini pratici, di illustrare ai partecipanti:
Come integrare gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionale con quelli innovativi
Come utilizzare il web 2.0 social media per costruire nuove relazioni con i propri pubblici e consolidare quelli esistenti
Ogni giorno migliaia di utenti si scambiano pareri, consigli e condividono esperienze in forum, blog, social network e siti di recensioni per consumatori. Il nuovo web è diventato un fattore chiave nei processi di acquisto e fidelizzazione da parte del cliente.
Il workshop si propone, in termini pratici, di illustrare ai partecipanti:
Come integrare gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionale con quelli innovativi
Come utilizzare il web 2.0 social media per costruire nuove relazioni con i propri pubblici e consolidare quelli esistenti
Destinatari
Responsabili e addetti delle funzioni:
- Marketing strategico e operativo di banche e società finanziarie
- Commerciale e Vendite
- Distribuzione Prodotti e Canali di CRM
- Organizzazione e Sistemi Informativi
- Marketing strategico e operativo di banche e società finanziarie
- Commerciale e Vendite
- Distribuzione Prodotti e Canali di CRM
- Organizzazione e Sistemi Informativi
Prezzo
Conosci il prezzo
1.300 ¤ + IVA
La quota comprende la docenza, il materiale didattico, l'attestato di partecipazione, la colazione di lavoro e i coffee break previsti nel programma
BANCA 2.0
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Campus e sedi: Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l. - Milano
Largo Augusto, 10
20122
Milano
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Via Aristobulo, 37
00124
Roma