BANCA 2.0
1072 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
BANCA 2.0
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Internet e i new media stanno assumendo un ruolo sempre più centrale nella promozione e nella vendita di prodotti e servizi bancari e finanziari. La struttura sociale del nuovo web e le sue tecnologie cambiano i modelli e le tecniche di comunicazione, moltiplicando i canali con cui le varie aziende bancarie possono, consapevolmente o meno, raggiungere i propri clienti: blog, microblogging, social network, Feed Rss, Podcasting, sono alcuni esempi di questa rivoluzione.
Ogni giorno migliaia di utenti si scambiano pareri, consigli e condividono esperienze in forum, blog, social network e siti di recensioni per consumatori. Il nuovo web è diventato un fattore chiave nei processi di acquisto e fidelizzazione da parte del cliente.
Il workshop si propone, in termini pratici, di illustrare ai partecipanti:
Come integrare gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionale con quelli innovativi
Come utilizzare il web 2.0 social media per costruire nuove relazioni con i propri pubblici e consolidare quelli esistenti
Ogni giorno migliaia di utenti si scambiano pareri, consigli e condividono esperienze in forum, blog, social network e siti di recensioni per consumatori. Il nuovo web è diventato un fattore chiave nei processi di acquisto e fidelizzazione da parte del cliente.
Il workshop si propone, in termini pratici, di illustrare ai partecipanti:
Come integrare gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionale con quelli innovativi
Come utilizzare il web 2.0 social media per costruire nuove relazioni con i propri pubblici e consolidare quelli esistenti
Destinatari
Responsabili e addetti delle funzioni:
- Marketing strategico e operativo di banche e società finanziarie
- Commerciale e Vendite
- Distribuzione Prodotti e Canali di CRM
- Organizzazione e Sistemi Informativi
- Marketing strategico e operativo di banche e società finanziarie
- Commerciale e Vendite
- Distribuzione Prodotti e Canali di CRM
- Organizzazione e Sistemi Informativi
Prezzo
Conosci il prezzo
1.300 ¤ + IVA
La quota comprende la docenza, il materiale didattico, l'attestato di partecipazione, la colazione di lavoro e i coffee break previsti nel programma
BANCA 2.0
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Campus e sedi: Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l. - Milano
Largo Augusto, 10
20122
Milano
Ologramma Comunicazione e Formazione S.r.l.
Via Aristobulo, 37
00124
Roma