BUSINESS BLOG E SOCIAL NETWORK: COME GENERARE UNA EFFICACE COMUNICAZIONE IN RETE
Prezzo 240 €
Richiesta informazioni
BUSINESS BLOG E SOCIAL NETWORK: COME GENERARE UNA EFFICACE COMUNICAZIONE IN RETE
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
11 ore
Prezzo 240 €
Descrizione
Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media".
Programma
- L'evoluzione della rete: il concetto di impresa 2.0
- Comunicare e conversare con i clienti nel web
- Markets are conversation: il potere dei blog
- Il business blog: cos'è, a cosa serve, come si gestisce
- I più diffusi strumenti di social networking: Facebook, Twitter, YouTube, Flikr
- Case history di successo
Destinatari
Imprenditori, direttori marketing, responsabili delle relazioni pubbliche e addetti all'ufficio stampa.
BUSINESS BLOG E SOCIAL NETWORK: COME GENERARE UNA EFFICACE COMUNICAZIONE IN RETE
CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Campus e sedi: CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3
40128
Bologna