BUSINESS BLOG E SOCIAL NETWORK: COME GENERARE UNA EFFICACE COMUNICAZIONE IN RETE

Prezzo 240 €
Richiesta informazioni
BUSINESS BLOG E SOCIAL NETWORK: COME GENERARE UNA EFFICACE COMUNICAZIONE IN RETE
Richiesta informazioni
Corso
In aula
11 ore
Prezzo 240 €

Descrizione

Capire come utilizzare gli strumenti del web 2.0, in particolare "business blog" e "social network", ma anche il "buzz marketing", per costruire e sviluppare l'immagine aziendale on-line, valutando i rischi e le opportunità dei "conversational media".

Programma

  • L'evoluzione della rete: il concetto di impresa 2.0
  • Comunicare e conversare con i clienti nel web
  • Markets are conversation: il potere dei blog
  • Il business blog: cos'è, a cosa serve, come si gestisce
  • I più diffusi strumenti di social networking: Facebook, Twitter, YouTube, Flikr
  • Case history di successo

Destinatari

Imprenditori, direttori marketing, responsabili delle relazioni pubbliche e addetti all'ufficio stampa.
BUSINESS BLOG E SOCIAL NETWORK: COME GENERARE UNA EFFICACE COMUNICAZIONE IN RETE
CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Campus e sedi: CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
CTC - Centro di Formazione Manageriale e Gestione d'Impresa
Piazza Costituzione 8/3 40128 Bologna
Richiesta informazioni
X