CENTRALINISTA (Operatore Call Center)
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CENTRALINISTA (Operatore Call Center)
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
40 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Oggi per avere successo sul lavoro occorre conoscere le lingue, usare correntemente le nuove tecnologie e soprattutto sapere come relazionarsi con gli altri. Tale possibilità viene offerta mediante argomenti presentati e condotti seguendo una metodologia internazionale valida e resa semplice e comprensibile al pubblico. Vengono discusse situazioni reali che vengono gestite e rielaborate alla luce dei concetti espressi nel corso. Vengono esaminati anche concetti di vendita dal punto di vista della comunicazione tra le persone e del miglior atteggiamento. Obiettivo del corso è quello di valorizzare le capacità personali. Inoltre offre cenni su argomenti sviluppati in maniera più dettagliata nei successivi corsi di Crescita Personale.
Programma
La struttura organizzativa delle reti commerciali
Le strategie di comunicazione
Tecniche di telemarketing
Call center e Customer care
La normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
Diritti e doveri dei lavoratori
Le strategie di comunicazione
Tecniche di telemarketing
Call center e Customer care
La normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro
Diritti e doveri dei lavoratori
CENTRALINISTA (Operatore Call Center)
CESCOT Abruzzo
Campus e sedi: CESCOT Abruzzo
CESCOT Abruzzo - Pescara
Via Raiale 110 bis
65128
Pescara
CESCOT Abruzzo - Sulmona
Via Monsignor Marcante, 3
67039
Sulmona
(L'Aquila)