Community e Social Media Management
tra 250 € e 500 €
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Community e Social Media Management
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
21 ore
tra 250 € e 500 €
Descrizione
La comunità online come rete di relazioni: un percorso teorico-laboratoriale che mira alla
riflessione sulla progettazione e la gestione delle comunità come strumento di
comunicazione, condivisione e collaborazione.
L'obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per la creazione e la gestione della comunicazione
online in una prospettiva che integri la costruzione e il mantenimento di un'identità digitale con
l'efficiente coinvolgimento, la gestione e il monitoraggio di comunità e gruppi di interesse attorno a un
determinato tema o prodotto.
riflessione sulla progettazione e la gestione delle comunità come strumento di
comunicazione, condivisione e collaborazione.
L'obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per la creazione e la gestione della comunicazione
online in una prospettiva che integri la costruzione e il mantenimento di un'identità digitale con
l'efficiente coinvolgimento, la gestione e il monitoraggio di comunità e gruppi di interesse attorno a un
determinato tema o prodotto.
Destinatari
operatori editoriali o aspiranti tali che intendano sfruttare appieno le potenzialità delle
community per sviluppare la comunicazione del brand e del prodotto sul web con particolare attenzione
ai social network.
community per sviluppare la comunicazione del brand e del prodotto sul web con particolare attenzione
ai social network.
Community e Social Media Management
AFGP Centro Padre Piamarta
Campus e sedi: AFGP Centro Padre Piamarta
AFGP Centro Padre Piamarta
Via Pusiano, 52
20132
Milano