La comunicazione nel punto di vendita ottico. Gli strumenti del merchandising: analisi delle tipologie e gestione
1057 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
La comunicazione nel punto di vendita ottico. Gli strumenti del merchandising: analisi delle tipologie e gestione
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Offrire una descrizione completa degli strumenti di merchandising e del loro utilizzo nel punto di vendita partendo dai riferimenti del retail marketing.
Focus sulle attività di promozione e visual merchandising nel punto di vendita centrate sulle modalità operative e il materiale delle aziende.
Focus sulle attività di promozione e visual merchandising nel punto di vendita centrate sulle modalità operative e il materiale delle aziende.
Destinatari
Sponsabili e addetti nei punti di vendita che svolgono attività commerciali.
La comunicazione nel punto di vendita ottico. Gli strumenti del merchandising: analisi delle tipologie e gestione
Istituto Benigno Zaccagnini
Campus e sedi: Istituto Benigno Zaccagnini
Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17
40141
Bologna