La comunicazione nel punto di vendita ottico: Teoria e pratica del merchandising – corso di cultura generale
1061 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
La comunicazione nel punto di vendita ottico: Teoria e pratica del merchandising – corso di cultura generale
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Offrire un quadro completo delle attività commerciali e delle operazioni che si svolgono nel punto di vendita con l'obiettivo di vendere meglio e di più.
Analisi in chiave operativa e strategica delle attività che rientrano nel quadro del merchandising sia nell'area di applicazione delle politiche commerciali che nella gestione del punto vendita e degli strumenti di comunicazione.
Analisi in chiave operativa e strategica delle attività che rientrano nel quadro del merchandising sia nell'area di applicazione delle politiche commerciali che nella gestione del punto vendita e degli strumenti di comunicazione.
Destinatari
Il corso è destinato a chi svolge funzioni commerciali a tutti i livelli.
La comunicazione nel punto di vendita ottico: Teoria e pratica del merchandising – corso di cultura generale
Istituto Benigno Zaccagnini
Campus e sedi: Istituto Benigno Zaccagnini
Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17
40141
Bologna