CORSO CALL CENTER E TELEMARKETING

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSO CALL CENTER E TELEMARKETING
Richiesta informazioni
Seminario
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

E' un corso per operatori di call center che ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento dalle infinite potenzialità nelle mani di chi vende. E' ideale sia per operatori già impiegati in call center sia per quelle persone che vogliono imparare le tecniche del telemarketing operativo.

Programma

PRIMA GIORNATA seminario:
LA COMUNICAZIONE TEMATICHE DEL CORSO DI TELEMARKETING: la comunicazione. Cos'è la Comunicazione e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di ogni singolo collaboratore. Quali sono le parti che compongono una comunicazione efficace. Come comprendere efficacemente un interlocutore e le sue esigenze. Sia questo un cliente, un collega o altri. Il controllo Come influenzare positivamente gli altri e mantenere il controllo. Come affrontare vari tipi di interlocutori: gli arrabbiati, gli apatici etc.. La responsabilità

SECONDA GIORNATA CORSO DI TELEMARKETING TEMATICHE DEL CORSO DI TELEMARKETING: Come fissare gli appuntamenti Un certo numero di telefonate ci permette di ottenere degli appuntamenti. Il metodo: la perseveranza, la competenza Come qualificare il cliente Arrivare al soggetto decisionale non è cosa facile e non tutti i clienti vanno seguiti allo stesso modo Come risolvere le obiezioni Ad ogni scusa che ci viene posta noi possiamo controbattere mostrando interesse nei confronti del cliente per risolvergli il problema. Tecniche di chiusura Non tutti sanno stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa. Esercizi e simulazioni dirette all'applicazione dei concetti appresi.

Destinatari

Venditori, addetti al telemarketing e chiunque abbia rapporti telefonici con la clientela.

Durata

2 giornate
CORSO CALL CENTER E TELEMARKETING
Manage Consulting International S.r.l.
Campus e sedi: Manage Consulting International S.r.l.
Manage Consulting International S.r.l.
Via delle Industrie ,13 35010 Limena (Padova)
Richiesta informazioni
X