Corso di Gestione della Comunicazione telefonica

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Gestione della Comunicazione telefonica
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
16 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Obiettivo del corso è di saper trasformare ogni telefonata in entrata in un'occasione di contatto positivo con il cliente, raccogliere le informazioni necessarie per gestire efficacemente la telefonata e affrontare in modo commerciale ogni tipo di situazione, saper utilizzare la telefonata per trasmettere l'immagine di un'azienda orientata al cliente.

Programma

Contenuti': abilità nella comunicazione, organizzazione, capacità di reagire con destrezza agli imprevisti, facilità di relazione nei contatti diretti o al telefono.

Durata

Organizzato in due incontri da 8 ore
Corso di Gestione della Comunicazione telefonica
Associazione Ulisse
Campus e sedi: Associazione Ulisse
Associazione Ulisse
via Salvo D'Acquisto, 49F 56025 Pontedera (Pisa)
Richiesta informazioni
X