Corso Marketing e Retail Marketing

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso Marketing e Retail Marketing
Richiesta informazioni
Corso
In aula
60 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Fornire strumenti e competenze per gestire (o migliorare la capacità di gestione) i processi di marketing management propri dell'azienda, con particolare riferimento al marketing della distribuzione commerciale.


Sulla base dell'orientamento, delle aspettative e della situazione professionale, nonché sull'esperienza formativa maturata in fase di attività d'aula, possono essere attivati dei tirocini formativi e di orientamento o formule equivalenti finalizzati all'approfondimento della professionalità sul campo e ad un eventuale inserimento occupazionale.
 

Programma

Progettare e gestire azioni di marketing – 60 ore
  • Fondamenti di Marketing - 24 ore
  • Elementi di Merchandising e visual merchandising – 20 ore
  • Elementi di Category Management – 8 ore
  • Web Marketing e Social Media – 8 ore
 

Destinatari

Diplomati

Requisiti

Diploma di maturità oppure Obbligo di istruzione e formazione con esperienza documentata nel settore

Durata

Due/tre incontri pomeridiani di 3 ore ciascuno

Prezzo

Conosci il prezzo
¤ 720,00 (IVA ESENTE) Acconto: ¤ 216,00 Il saldo deve essere fatto entro la prima settimana di corso

Professori

Esperti di settore, con pluriennale esperienza professionale, consulenziale e formativa
Corso Marketing e Retail Marketing
ITER - Innovazione Terziario
Campus e sedi: ITER - Innovazione Terziario
ITER - Innovazione Terziario
Via Montecorneo 45 06126 Montebello (Perugia)
ITER - Innovazione Terziario
Via Giandimartalo di Vitalone 20 05100 Terni
Richiesta informazioni
X