Corso Marketing e Retail Marketing
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso Marketing e Retail Marketing
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
60 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Fornire strumenti e competenze per gestire (o migliorare la capacità di gestione) i processi di marketing management propri dell'azienda, con particolare riferimento al marketing della distribuzione commerciale.
Sulla base dell'orientamento, delle aspettative e della situazione professionale, nonché sull'esperienza formativa maturata in fase di attività d'aula, possono essere attivati dei tirocini formativi e di orientamento o formule equivalenti finalizzati all'approfondimento della professionalità sul campo e ad un eventuale inserimento occupazionale.
Programma
Progettare e gestire azioni di marketing – 60 ore
- Fondamenti di Marketing - 24 ore
- Elementi di Merchandising e visual merchandising – 20 ore
- Elementi di Category Management – 8 ore
- Web Marketing e Social Media – 8 ore
Destinatari
Diplomati
Requisiti
Diploma di maturità oppure Obbligo di istruzione e formazione con esperienza documentata nel settore
Durata
Due/tre incontri pomeridiani di 3 ore ciascuno
Prezzo
Conosci il prezzo
¤ 720,00 (IVA ESENTE)
Acconto: ¤ 216,00
Il saldo deve essere fatto entro la prima settimana di corso
Professori
Esperti di settore, con pluriennale esperienza professionale, consulenziale e formativa
Corso Marketing e Retail Marketing
ITER - Innovazione Terziario
Campus e sedi: ITER - Innovazione Terziario
ITER - Innovazione Terziario
Via Montecorneo 45
06126
Montebello
(Perugia)
ITER - Innovazione Terziario
Via Giandimartalo di Vitalone 20
05100
Terni