Corso LA QUALITÀ DEL FRONT OFFICE
Prezzo 80 €
Richiesta informazioni
Corso LA QUALITÀ DEL FRONT OFFICE
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso di formazione professionale
In aula
Prezzo 80 €
Descrizione
Rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l'immagine aziendale verso la propria clientela
Programma
Introduzione alla gestione del cliente. Comunicare in modo efficace col cliente.Il primo impatto. Analisi dei bisogni e cvb. Gestione delle obiezioni e dei reclami. Tecniche di gestione dei conflitti .Simulazione di gestione del cliente
Destinatari
Personale a contatto col cliente quotidianamente
Durata
16 ore
Programma
Mar/Mer dalle 09:00 alle 18:00
Corso LA QUALITÀ DEL FRONT OFFICE
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Campus e sedi: Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Via S. Geltrude, 3 39100
39100
39100
(Bolzano)