CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING

Prezzo 80 €
Richiesta informazioni
CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Prezzo 80 €

Descrizione

L'importanza del web 2.0 nel settore del marketing e del commercio.

Programma

Il web 2.0: contesti e scenari del cambiamento. Innovazione tecnologica e comunicazione di massa. Internet per le aziende: numeri e opportunità· Principi e strategie della comunicazione aziendale digitale. Il piano di comunicazione on line. Le nuove regole del marketing..Principi e strumenti del social media marketing. La creatività al tempo dei social network. Costruire una strategia di social marketing. Web e brand reputation Strumenti e tattiche del marketing digitale. Social network e social networking I nuovi opinion leader : i prosumer I consumer generated media: caratteristiche e proprietà. L'utilizzo aziendale dei social network..Email marketing: come funziona la newsletter che funziona. Search marketing. Web analytics e social media monitoring. Perché e come monitorare i social media. Analisi di Case history

Destinatari

Chiunque abbia la necessità di potenziare la propria visibilità in rete e desideri apprendere le logiche della comunicazione 2.0 e del social marketing attraverso una panoramica degli strumenti più utilizzati e delle tecniche più innovative per impostare un efficace piano di comunicazione e di web marketing.

Durata

16 ore

Programma

Mar/Mer dalle 09:00 alle 18:00
CORSO SOCIAL MEDIA MARKETING
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Campus e sedi: Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi Luigi Einaudi
Via S. Geltrude, 3 39100 39100 39100 (Bolzano)
Richiesta informazioni
X