Corso Start up di impresa: Il piano di marketing e la strategia commerciale
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso Start up di impresa: Il piano di marketing e la strategia commerciale
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
16 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Accompagnare il neo imprenditore nella redazione di un piano di marketing utile a definire le strategie commerciali e di posizionamento dell'impresa
Programma
Il piano di marketing e le strategie commerciali – 16 ore
- Il posizionamento aziendale - 2 ore
- Gli elementi di un piano di marketing – 4 ore
- La redazione del piano – 8 ore
- Il budget del piano di marketing – 2 ore
Destinatari
Aspiranti imprenditori
Requisiti
Obbligo di istruzione e formazione
Test di ingresso
Corso a numero chiuso. Iscrizioni sono accettate in base all'ordine di arrivo e sono valide solo dopo pagamento della quota/acconto e la consegna di eventuale documentazione aggiuntiva, se richiesta.
Durata
Due incontri pomeridiani di 4 ore ciascuno
Titolo ottenuto
Attestato di frequenza
Promozioni
Pacchetti in offerta
Puoi acquistare un pacchetto che comprende altri corsi oltre a questo
Corso Start up di impresa: Euro 480,00
Puoi acquistare un pacchetto che comprende altri corsi oltre a questo
Corso Start up di impresa: Euro 480,00
Prezzo
Conosci il prezzo
Euro 190,00 (IVA ESENTE)
Il saldo deve essere fatto entro la prima settimana di corso
Professori
Esperti di settore, con pluriennale esperienza professionale, consulenziale e formativa
Corso Start up di impresa: Il piano di marketing e la strategia commerciale
ITER - Innovazione Terziario
Campus e sedi: ITER - Innovazione Terziario
ITER - Innovazione Terziario
Via Montecorneo 45
06126
Montebello
(Perugia)
ITER - Innovazione Terziario
Via Giandimartalo di Vitalone 20
05100
Terni