Corso Start up di impresa: Il piano di marketing e la strategia commerciale

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso Start up di impresa: Il piano di marketing e la strategia commerciale
Richiesta informazioni
Corso
In aula
16 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Accompagnare il neo imprenditore nella redazione di un piano di marketing utile a definire le strategie commerciali e di posizionamento dell'impresa

Programma

Il piano di marketing e le strategie commerciali – 16 ore
  • Il posizionamento aziendale - 2 ore
  • Gli elementi di un piano di marketing – 4 ore
  • La redazione del piano – 8 ore
  • Il budget del piano di marketing – 2 ore
 
 

Destinatari

Aspiranti imprenditori

Requisiti

Obbligo di istruzione e formazione

Test di ingresso

Corso a numero chiuso. Iscrizioni sono accettate in base all'ordine di arrivo e sono valide solo dopo pagamento della quota/acconto e la consegna di eventuale documentazione aggiuntiva, se richiesta.

Durata

Due incontri pomeridiani di 4 ore ciascuno

Titolo ottenuto

Attestato di frequenza

Promozioni

Pacchetti in offerta
Puoi acquistare un pacchetto che comprende altri corsi oltre a questo
Corso Start up di impresa: Euro 480,00

Prezzo

Conosci il prezzo
Euro 190,00 (IVA ESENTE) Il saldo deve essere fatto entro la prima settimana di corso

Professori

Esperti di settore, con pluriennale esperienza professionale, consulenziale e formativa
Corso Start up di impresa: Il piano di marketing e la strategia commerciale
ITER - Innovazione Terziario
Campus e sedi: ITER - Innovazione Terziario
ITER - Innovazione Terziario
Via Montecorneo 45 06126 Montebello (Perugia)
ITER - Innovazione Terziario
Via Giandimartalo di Vitalone 20 05100 Terni
Richiesta informazioni
X