Corso in Digital Marketing per Attività Locali
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso in Digital Marketing per Attività Locali
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
10 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Il corso di Digital Marketing per attività locali, della durata di 10 ore in presenza, è stato pensato per imprenditori, commercianti e professionisti che vogliono sfruttare le potenzialità del marketing online per incrementare il traffico e la rendita della propria attività locale.
La tua attività sta andando bene, ma se potesse andare meglio? Ci sono numerose ragioni per sviluppare una strategia di marketing online per la promozione di una attività locale: dalla difesa del brand e dalla concorrenza, una strategia local può aiutarti a differenziarti, a comunicare efficacemente i tuoi punti di forza e restare vicino ai tuoi clienti.
COSA IMPARERAI
Ascoltare la clientela e interagire con essa: utilizzando social media, email marketing e altre tecniche, puoi coinvolgere i tuoi clienti in modo più diretto e costruire una relazione duratura
Utilizzo di strumenti digitali specifici per raggiungere la tua comunità locale: SEO local, Google My Business, ads mirate e altre tattiche
Importanza delle recensioni e della riprova sociale
Costruire la propria community di riferimento
Errori tipici e come evitarli
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO
Questo corso viene condotto da professionisti con anni di esperienza nella gestione di attività di promozione di attività locali.
Questo corso prevede la partecipazione in presenza proprio per favorire un ambiente interattivo che permetta lo scambio di idee, un approccio pratico e un'interazione stimolante tra docente e partecipante.
La tua attività sta andando bene, ma se potesse andare meglio? Ci sono numerose ragioni per sviluppare una strategia di marketing online per la promozione di una attività locale: dalla difesa del brand e dalla concorrenza, una strategia local può aiutarti a differenziarti, a comunicare efficacemente i tuoi punti di forza e restare vicino ai tuoi clienti.
COSA IMPARERAI
Ascoltare la clientela e interagire con essa: utilizzando social media, email marketing e altre tecniche, puoi coinvolgere i tuoi clienti in modo più diretto e costruire una relazione duratura
Utilizzo di strumenti digitali specifici per raggiungere la tua comunità locale: SEO local, Google My Business, ads mirate e altre tattiche
Importanza delle recensioni e della riprova sociale
Costruire la propria community di riferimento
Errori tipici e come evitarli
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO CORSO
Questo corso viene condotto da professionisti con anni di esperienza nella gestione di attività di promozione di attività locali.
Questo corso prevede la partecipazione in presenza proprio per favorire un ambiente interattivo che permetta lo scambio di idee, un approccio pratico e un'interazione stimolante tra docente e partecipante.
Luogo in cui si tiene il corso
a Verona
Corso in Digital Marketing per Attività Locali
Unaforesta Academy
Campus e sedi: Unaforesta Academy
Unaforesta Academy
Via Antonio Meucci 2
37135
Verona