Executive Master in Marketing Management

Prezzo 3.560 €
Richiesta informazioni
MELIUSform
Executive Master in Marketing Management
Richiesta informazioni
Master
In aula | On-line
168 ore
Prezzo 3.560 €

Descrizione

Modalità di frequenza
  • La formula in Aula prevede la partecipazione "in presenza" del Master presso le ns sedi di Milano e Roma.
  • La formula Live Streaming (VLS) consente di accedere ad un'esperienza formativa della stessa qualità di quella in aula, pratica ed esperienziale. Vuol dire essere in diretta i sabati di lezione, garantendo un alto grado di interattività docente-partecipante-aula grazie anche al supporto di un tutor/moderatore sempre nell'aula virtuale.
  • La formula On demand. Una versione del percorso erogabile da subito, "in differita" (non c'è bisogno di attendere la nuova data di partenza dei Master), quindi sempre disponibile per il professionista che ha bisogno della massima flessibilità nella frequenza. Con la modalità in "differita" On Demand si ha accesso alle video lezioni senza seguire un calendario specifico; un'opportunità formativa che ha tutti i vantaggi della formazione Elearning (ovvero accessibilità asincrona, utilizzo di diversi device per la fruizione) insieme a tutti i plus tipici di una formazione in aula.
NB. Le versioni "Aula" e "Live Streaming" contemplano nell'iscrizione anche la formula "On Demand", contenuta come plus nel pacchetto di acquisto.
Perché scegliere questo Master
  • Approccio multidisciplinare ed esperienziale. Il percorso abbraccia tutti i processi aziendali della funzione Marketing, sia in ambito sales (customer relationship management, strategie di vendita, gestione della forza vendita) sia in ambito digital marketing (digital strategy e del social media management). Le lezioni sono arricchite da contenuti esperienziali (presenti nel 50% del programma) con l'utilizzo di strumenti specifici per fare "pratica" aziendale direttamente in aula.
  • Project Work finale. Durante il percorso c'è la possibilità di prendere parte all'attività di progetto, per lavorare ad un marketing plan all'interno di un team con un approccio consulenziale (dalla comunicazione prodotto, alle campagne web e social fino alle strategie di vendita). È un'occasione per mettere in sinergia le competenze tecniche e soft sviluppate con la didattica del master, grazie anche al supporto di un docente mentor che segue i partecipanti fino alla presentazione finale.
  • Docenti direttamente dal mondo aziendale. L'approccio pratico della didattica deriva dalla forte competenza della sua faculty, che vede insieme professionisti e manager di settore. In aula si lavora su aspetti tratti dalla pratica aziendale per avere strumenti e soluzioni spendibili nel proprio settore professionale.
  • Employability e supporto alla carriera grazie all'Ufficio Placement che opera come un coach, per migliorare la presentazione e la promozione del proprio profilo professionale.

Programma

Cosa apprenderai da questo Executive Master in MARKETING MANAGEMENT:
  • Modulo 1
BUSINESS FUNDAMENTALS
  • Modulo 2
MARKETING STRATEGICO
  • Modulo 3
MARKETING OPERATIVO
  • Modulo 4
DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
  • Modulo 5
SALES MANAGEMENT
  • Modulo 6
SOFT SKILL PER LA VENDITA
  • Modulo 7
WEB MARKETING ED E-COMMERCE
  • Modulo 8
SOCIAL MEDIA MARKETING
 

Destinatari

  • Per figure junior o alle prime esperienze un percorso così strutturato è l'occasione per costruire un profilo professionale coerente, soprattutto spendibile nel settore in cui si intende lavorare.
  • Per figure con esperienza (Marketing specialist, E-Commerce manager, Web Content Strategist, Sales manager e key account manager) è il momento ideale per sviluppare e/o aggiornare le competenze e confrontare gli strumenti di lavoro con ciò che il mercato ritiene più in linea;allo stesso tempo si avrà la possibilità di entrare in contatto con una faculty che opera nel mondo del marketing da molti anni, con cui sarà importane il confronto durante la parte esercitativa della lezione.
Sono ammessi anche i "non laureati" nella misura in cui siano in grado di dimostrare di aver maturato delle esperienze lavorative significative.

 

Promozioni

Quota di partecipazione e modalità d'Iscrizione
La quota di iscrizione all'intero Master è di € 3.560,00 + iva per la formula in Aula o in Live Streaming , € 2.370,00 + iva per la formula differita OnDemand. Consulta il ns sito per scoprire tutte le promozioni in corso.
 
Le quote di iscrizione possono essere corrisposte:
  • Per la versione ON-DEMAND
  • Unica soluzione all'atto dell'iscrizione
  • Versamento acconto del 25% all'atto d'iscrizione ed il restante in 3 rate mensili senza interessi
Nel caso delle altre formule erogative (AULA e LIVE STREAMING) è consentito anche:
  • in 8 (otto) rate mensili con modalità SEPA (addebito automatico sul conto corrente del cliente) con addebito della prima rata al momento della conferma di iscrizione e la residua parte suddivisa in 7 rate mensili (1)(2)
  • in 18 o 24 rate con finanziamento a tasso zero Sella Personal Credit (non cumulabile con eventuali scontistiche in corso).
(1) Modalità di pagamento ammessa solo per quote di partecipazione superiori a Euro 900.00 +IVA
(2) Iniziativa CUMULABILE con altre promozioni in corso ma ridotta del 5% (esempio se la promozione in corso è del 20%, la modalità scelta consente di usufruire di una promozione del 15%,
 

Programma

Format, durata e calendario • ON-DEMAND (in differita) – Sempre disponibile DURATA: 21 lezioni – 154 ore • in AULA (Milano e Roma) e in LIVE STREAMING – dal 6 Aprile 2024 Formula Sabato: clicca qui per visionare il calendario DURATA: 21 giornate – 168 ore
Executive Master in Marketing Management
MELIUSform
Campus e sedi: MELIUSform
MELIUSform
Via Duilio, 12 00192 Roma
Richiesta informazioni
X