Executive Program in Neuroselling e Tecniche di Vendita: il contributo delle neuroscienze nei processi di persuasione

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Prezzo 2.300 €
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Università IULM Roma
Executive Program in Neuroselling e Tecniche di Vendita: il contributo delle neuroscienze nei processi di persuasione
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Master
In aula
60 ore
Prezzo 2.300 €

Descrizione

Il corso è finalizzato a sviluppare le competenze di vendita attraverso le conoscenze neuroscientifiche e del funzionamento cerebrale.


Costi:

Studenti italiani: 2.300 € + IVA
Studenti internazionali: 3.367,20 €

Programma

Tra i principali temi oggetto del corso:

    L'approccio neuroscientifico alle tecniche di vendita
    La conoscenza del cervello per il mondo commerciale
    I meccanismi decisionali e i bias: come valorizzare i processi di semplificazione delle decisioni
    I bisogni fondamentali del cervello
    Le regole base della persuasione
    Creare fiducia e il ruolo dell'ossitocina
    La profezia che si auto-avvera e la plasticità cerebrale


Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Luogo in cui si tiene il corso

a Roma

Programma

Inizio: autunno 2024 Weekend alternati, venerdì intera giornata e sabato mattina
Executive Program in Neuroselling e Tecniche di Vendita: il contributo delle neuroscienze nei processi di persuasione
Università IULM Roma
Campus e sedi: Università IULM Roma
IULM - Roma
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