Fashion Marketing
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Fashion Marketing
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Come la Rete ha cambiato il modo di comunicare la moda
L'obiettivo del corso è quello di trasferire ai partecipanti una visione completa sui nuovi strumenti del marketing digitale applicati ai settori della moda e del lusso, offrendo le nozioni teoriche e tecniche necessarie per comprendere come integrare blog e social media all'interno della propria strategia di comunicazione tradizionale e massimizzare il ROI degli investimenti nei mezzi digitali. Il corso affronterà le strategie e le case history realizzate da Burberry, Louis Vuitton, Christian Dior, Hermès, Ermenegildo Zegna. Una sezione del corso sarà dedicata alle case history realizzate direttamente dai docenti e all'esperienza diretta di alcune fashion blogger.
Destinatari
Il corso è rivolto ai consulenti di marketing e comunicazione delle aziende della moda e del lusso, così come alle agenzie che ogni giorno devono dare risposte concrete ai propri clienti su come affrontare la rivoluzione dei social media e dei fashion blog che ha cambiato radicalmente l'approccio alla brand reputation e all'interazione con i consumatori anche nel mondo della moda.
In particolare a:
- Professionisti del marketing
- Marketing Manager
- Brand & Product Manager
- Strategic Planner
- Account Manager
- PR Manager
- Event Manager
- Media Planner e professionisti del settore turistico
Fashion Marketing
Ninja Academy
Campus e sedi: Ninja Academy
Ninja Academy
Milano