Formazione Professionale Operatore Call center & Marketing
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Formazione Professionale Operatore Call center & Marketing
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso di formazione professionale
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Per telemarketing si intende l'utilizzo strategico, pianificato e sistematico del telefono per mirare all' espansione commerciale in settori di vasta utenza in combinazione con altri strumenti di marketing. Il telemarketing si sta rivelando sempre più uno strumento basilare a disposizione dei responsabili di marketing, in abbinamento con i servizi di call - center.
Possibilità professionali: Iscrizione con qualifica al collocamento. Inserimento in strutture private.
Possibilità professionali: Iscrizione con qualifica al collocamento. Inserimento in strutture private.
Programma
Moduli formativi: Diritto prove pratiche - Tecniche della comunicazione
Requisiti
I livello (obbligo scolastico)
Durata
600 ore distribuite in 100 gg lavorativi
Formazione Professionale Operatore Call center & Marketing
C.S.M.P.- Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
Campus e sedi: C.S.M.P.- Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
C.S.M.P. – Centro di Istruzione e Formazione “MARCO POLO” Srl - sede Portici
II Viale Camaggio, 20
Portici
(Napoli)
C.S.M.P. - Centro di Istruzione e Formazione "MARCO POLO" Srl
Via G. D'Annunzio, 27
San Gennarello di Ottaviano
(Napoli)