LA GESTIONE DEL CONFLITTO
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
LA GESTIONE DEL CONFLITTO
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso di formazione professionale
In aula
16 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Sensibilizzare i partecipanti all'importanza di una relazione efficace con il cliente/fornitore interno
Sviluppare una maggiore consapevolezza dei propri comportamenti verbali e non verbali nelle situazioni di interazione caratterizzate da stress emotivo
Accrescere la capacità di "leggere" il feedback dell'interlocutore
Far sperimentare situazioni conflittuali tipiche del contesto lavorativo, al fine di apprendere strumenti e tecniche per la gestione dei conflitti
Sviluppare la capacità di risolvere i conflitti organizzativi attraverso negoziazioni efficaci a fronte di comuni obiettivi aziendali.
Sviluppare una maggiore consapevolezza dei propri comportamenti verbali e non verbali nelle situazioni di interazione caratterizzate da stress emotivo
Accrescere la capacità di "leggere" il feedback dell'interlocutore
Far sperimentare situazioni conflittuali tipiche del contesto lavorativo, al fine di apprendere strumenti e tecniche per la gestione dei conflitti
Sviluppare la capacità di risolvere i conflitti organizzativi attraverso negoziazioni efficaci a fronte di comuni obiettivi aziendali.
Programma
Migliorare l'efficacia delle relazioni gestendo e risolvendo i conflitti interpersonali Tableau de Bord: Rilevazione quotidiana delle situazioni conflittuali e discussione
Gestire il conflitto organizzativo in funzione degli obiettivi comuni.
Gestire il conflitto organizzativo in funzione degli obiettivi comuni.
Destinatari
Tutta la popolazione aziendale, con particolare riferimento a chi ricopre posizioni con un elevato contenuto relazionale.
Lingue in cui è impartito
Italiano
Durata
16 ore
Programma
Da concordare
LA GESTIONE DEL CONFLITTO
Centro Studi Srl
Campus e sedi: Centro Studi Srl
Centro Studi Srl
Via Breda 120
20126
Milano