GESTIRE IL BUSINESS DEI RICAMBI NEL POST-VENDITA
Prezzo 800 €
Richiesta informazioni
GESTIRE IL BUSINESS DEI RICAMBI NEL POST-VENDITA
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Prezzo 800 €
Descrizione
Il business dei ricambi rappresenta normalmente il "pilastro portante" di un'organizzazione post-vendita. Un servizio ricambi eccellente può influenzare enormemente il livello di soddisfazione dei clienti e può contribuire in modo significativo a sostenere la redditività aziendale. E' necessario pertanto far emergere tutte le opportunità per sviluppare il business dei ricambi, anche integrando l'offerta di ricambi con altri servizi a valore aggiunto. La vendita di ricambi è spesso direttamente collegata al livello di servizio offerto: tempi di consegna veloci ed affidabili sono sicuramente apprezzati ed economicamente riconosciuti dai nostri clienti, anche in relazione ai costi di indisponibilità e di mancanza sostenuti dai nostri clienti.
Destinatari
- Responsabile post-vendita
- Responsabile gestione ricambi
Durata
1 g
Programma
9.00 - 17.30
GESTIRE IL BUSINESS DEI RICAMBI NEL POST-VENDITA
SIMCO S.R.L.
Campus e sedi: SIMCO S.R.L.
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3
20158
Milano