Global Service: obiettivo Customer Satisfaction
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Global Service: obiettivo Customer Satisfaction
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
40 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Si tratta di un'opportunità molto importante per coloro che intendono acquisire abilità nella gestione del sistema di segreteria e di amministrazione poiché gestire un sistema di Global Service significa:
• sviluppare criteri e metodologie di progettazione; scelta ed utilizzo delle modalità contrattuali secondo le prassi più affermate del Contract Management Service
• illustrare esempi di contratti di servizi full service e global service utili per implementare schemi e procedure più efficienti ed efficaci
• fornire una visione aggiornata della terziarizzazione della manutenzione sotto il profilo gestionale ed organizzativo in coerenza con le norme UNI
• sviluppare criteri e metodologie di progettazione; scelta ed utilizzo delle modalità contrattuali secondo le prassi più affermate del Contract Management Service
• illustrare esempi di contratti di servizi full service e global service utili per implementare schemi e procedure più efficienti ed efficaci
• fornire una visione aggiornata della terziarizzazione della manutenzione sotto il profilo gestionale ed organizzativo in coerenza con le norme UNI
Destinatari
Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 25 e i 64 anni con il diploma di maturità, residenti in provincia di Perugia (non è valido il domicilio).
Global Service: obiettivo Customer Satisfaction
Pixe!
Campus e sedi: Pixe!
Pixe!
via A. vici, 20
06034
Foligno
(Perugia)