INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z
Richiesta informazioni
Seminario
In aula
8 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT

Questo seminario intende:
  • Approfondire le proprie conoscenze del reparto Front-Office
  • Gestire con professionalità le fasi di BOOKING secondo standard internazionali
  • Padroneggiare la fasi di preparazione all'arrivo del cliente e del suo arrivo in albergo secondo modelli organizzativi da compagnie alberghiere

Programma

  • Introduzione al reparto Front-Office
  • Gestire la prenotazione in maniera professionale
  • Capire l'importanza della corrispondenza
  • La cura e l'attenzione al dettaglio
  • La gestione delle assegnazione camere rispettando le richieste
  • La gestione del trattamento VIP
  • Gestire la comunicazione in maniera professionale tra i Reparti coinvolti
  • L'accoglienza dell'ospite secondo standard internazionali
  • Il Check-in: dettaglio tecnico ed esperienza dell'Ospite
INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z
IHMA - International Hospitality Management Academy
Campus e sedi: IHMA - International Hospitality Management Academy
IHMA - International Hospitality Management Academy
Via ATTILIO FRIGGERI, 55 00136 Roma
Richiesta informazioni
X