INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Seminario
In aula
8 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT
Questo seminario intende:
Questo seminario intende:
- Approfondire le proprie conoscenze del reparto Front-Office
- Gestire con professionalità le fasi di BOOKING secondo standard internazionali
- Padroneggiare la fasi di preparazione all'arrivo del cliente e del suo arrivo in albergo secondo modelli organizzativi da compagnie alberghiere
Programma
- Introduzione al reparto Front-Office
- Gestire la prenotazione in maniera professionale
- Capire l'importanza della corrispondenza
- La cura e l'attenzione al dettaglio
- La gestione delle assegnazione camere rispettando le richieste
- La gestione del trattamento VIP
- Gestire la comunicazione in maniera professionale tra i Reparti coinvolti
- L'accoglienza dell'ospite secondo standard internazionali
- Il Check-in: dettaglio tecnico ed esperienza dell'Ospite
INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente dalla A alla Z
IHMA - International Hospitality Management Academy
Campus e sedi: IHMA - International Hospitality Management Academy
IHMA - International Hospitality Management Academy
Via ATTILIO FRIGGERI, 55
00136
Roma