La marca del distributore nella distribuzione ottica
1061 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
La marca del distributore nella distribuzione ottica
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Mettere a disposizione le informazioni per la comprensione del ruolo di questo strumento nella gestione strategica delle imprese e in quella operativa, le tecniche di marketing e gli esempi delle imprese più efficaci nella gestione di prodotti a marchio.
Il corso descrive il passaggio dalla società industriale a quella di consumi ed alla affermazione del terziario: produzione di massa, marchio di fabbrica, marca industriale, distribuzione moderna e marca del distributore.
Dalla visione generale del fenomeno alla la marca del distributore nell'ottica e la sua collocazione nell'ambito del marketing mix del pdv ottico.
Il corso descrive il passaggio dalla società industriale a quella di consumi ed alla affermazione del terziario: produzione di massa, marchio di fabbrica, marca industriale, distribuzione moderna e marca del distributore.
Dalla visione generale del fenomeno alla la marca del distributore nell'ottica e la sua collocazione nell'ambito del marketing mix del pdv ottico.
Destinatari
Il corso è destinato agli ottici che operano all'interno di gruppi o catene, indipendentemente dal loro ruolo di gestori o di fruitori di prodotti a marchio della distribuzione.
La marca del distributore nella distribuzione ottica
Istituto Benigno Zaccagnini
Campus e sedi: Istituto Benigno Zaccagnini
Istituto Benigno Zaccagnini
via Ghirardini, 17
40141
Bologna