Corso in Marketing Automation per Microsoft Dynamics CRM 2011
1091 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 390 €
Richiesta informazioni
Corso in Marketing Automation per Microsoft Dynamics CRM 2011
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Prezzo 390 €
Descrizione
Questo corso si propone di presentare ai partecipanti il CRM Microsoft Dynamics, software utile per aumentare l'efficacia degli uffici marketing.
Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics CRM. Inoltre verrà spiegato come allegare alle campagne marketing:
Durante il corso verranno fornite informazioni sulla creazione di campagne marketinge sui molti prototipi di campagna già presenti su Microsoft Dynamics CRM. Inoltre verrà spiegato come allegare alle campagne marketing:
- documentazione di vendita
- target dei prodotti
- listino prezzi.
I partecipanti dovranno acquistare la scheda di registrazione separatamente (acquistabile anche presso OverNet Education)
Programma
Il programma del corso si articola in tre moduli:
- Modulo 1: Introduzione
- Modulo introduttivo sull'utilizzo di Microsoft Dynamics
- Modulo 2: Implementazione e gestione delle campagne marketing
- Questo modulo analizza il ruolo delle attività e delle liste marketing nelle campagne.
- Module 3: Report e obiettivi
- Il modulo approfondisce l'interpretazione dei report di marketing e il loro uso nella verifica delle performance delle campagne.
Destinatari
Il corso è rivolto ai nuovi partner e clienti di Microsoft Dynamics CRM.
Requisiti
Perché gli studenti possano frequentare proficuamente il corso, sono necessarie le seguenti conoscenze:
- Conoscenza di base del customer relationship management
- Conoscenza di base dei processi di business
- Conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows
Metodologia
Lezioni frontali e prove pratiche
Lingue in cui è impartito
Italiano
Durata
1 giorno
Obiettivi
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di:
- Analizzare i vantaggi di un ciclo di marketing chiuso
- Creare campagne e liste di marketing
- Gestire i leads
- Associare a una campagna di marketing i documenti di vendita, il target dei prodotti e il listini prezzi
- Gestire le risposte alle campagne di marketing
- Creazione obiettivi di vendita
- Analizzare i dati dei report di marketing
Prezzo
Prezzo 390 €
Il prezzo è da intendersi IVA esclusa
Vantaggi del corso
I partecipanti che avranno frequentato il corso con profitto saranno in grado di ampliare le funzionalità degli uffici marketing, all'interno di un'azienda.
Corso in Marketing Automation per Microsoft Dynamics CRM 2011
Overnet Education
Campus e sedi: Overnet Education
Overnet Education - Bologna
Via Nazario Sauro, 26
40121
Bologna
Overnet Education - Napoli
Via Gaetano Pelella, 1
80026
Casoria
(Napoli)
Overnet Education - Genova
Corso Buenos Aires, 8
16121
Genova
Overnet Education - Roma
Viale Città d'Europa, 679
00144
Roma
Overnet Education - Milano
Centro Direzionale Milanofiori Strada 4 Palazzo A6
20089
Rozzano
(Milano)
Overnet Education - Torino
Via Livorno, 60
10144
Torino