Corso di Marketing e Comunicazione
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso di Marketing e Comunicazione
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula | On-line
Conosci il prezzo
Descrizione
LABORATORIO di MARKETING e GRAFICA EDITORIALE
Si concentra sulle nuove tendenze comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto o all'azienda nel suo complesso e sulla costruzione della brand identity: diventare comunicatori, marketer, product manager, copywriter, marketing specialist, storyteller richiede una formazione specifica per rispondere alle esigenze del mondo liquido dei social e per saper gestire slogan, payoff, headline e claim. Consente di analizzare case study, strategie, tattiche e piani operativi di marketing su prodotti reali e di sviluppare le competenze tecno-pratiche nell'impaginazione di testi e immagini attraverso l'utilizzo di Adobe InDesign
Si concentra sulle nuove tendenze comunicative, sulle strategie di marketing post-produzione applicate al prodotto o all'azienda nel suo complesso e sulla costruzione della brand identity: diventare comunicatori, marketer, product manager, copywriter, marketing specialist, storyteller richiede una formazione specifica per rispondere alle esigenze del mondo liquido dei social e per saper gestire slogan, payoff, headline e claim. Consente di analizzare case study, strategie, tattiche e piani operativi di marketing su prodotti reali e di sviluppare le competenze tecno-pratiche nell'impaginazione di testi e immagini attraverso l'utilizzo di Adobe InDesign
Luogo in cui si tiene il corso
a Roma
Corso di Marketing e Comunicazione
Istituto Armando Curcio
Campus e sedi: Istituto Armando Curcio
Istituto Armando Curcio Roma
Viale Palmiro Togliatti 1625
00155
Roma