Marketing Master in Management per l'impresa internazionale
Prezzo 5.464 €
Richiesta informazioni
Marketing Master in Management per l'impresa internazionale
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Master universitario
In aula
1500 ore
Prezzo 5.464 €
Descrizione
Il Master di I livello si pone l'obiettivo di formare una figura professionale di Marketing Internazionale (product manager/addetti all'area marketing - commerciale estero) in grado di impostare l'operatività di marketing sui mercati esteri e in particolare di gestire in modo integrato tutte le attività utili a svolgere il processo di marketing management in un contesto internazionale.
Programma
Durata annuale, pari a 1500 ore, 60 Crediti Formativi Universitari:
- 410 ore di formazione in aula
- 400 ore di stage/progetto di ricerca
- 615 ore studio individuale
- 75 ore di elaborazione tesi finale
Il corso approfondisce sia le tematiche tradizionali (definizione del mercato di riferimento, scelta dei canali/sbocchi) che quelle più innovative (cross cultural communication, project management) del marketing internazionale in una duplice chiave strategica e operativa
Durata
Chiusura iscrizioni: 23/10/2012
Avvio corso: 19/11/2012
Fine corso: Novembre 2013
Programma
lunedì e mercoledì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00, martedì, giovedì e venerdì dalle 09.00 alle 12.00;
Marketing Master in Management per l'impresa internazionale
Università degli Studi di Bergamo - SdM: School of Management
Campus e sedi: Università degli Studi di Bergamo - SdM: School of Management
SdM School of Management
via dei Caniana 2
24122
Bergamo