Marketing per il Business del Trasporto Aereo
Prezzo 3.600 €
Richiesta informazioni
Marketing per il Business del Trasporto Aereo
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Master universitario
In aula
Prezzo 3.600 €
Descrizione
Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.
Programma
CONTENUTI
- Le relazioni di marketing della filiera del business aereo all'interno del Customer Relationship Management
- La definizione del profilo di prodotto: l'utilizzo di tecniche statistiche avanzate
- La definizione della proposizione tariffaria: l'applicazione del revenue management
- Geomarketing e geomanagement applicato agli operatori del business aereo
- Web marketing per il business aereo
- La costruzione dei uno schema fedeltà
Destinatari
Dirigenti e quadri degli attori della filiera: compagnie aeree, società di gestione aereoportuale, GSA, società di catering, air charter brokers, car rentals, express courier, tour operator e agenzie di viaggio.
Durata
3,0 giornate - diurno
Prezzo
Prezzo 3.600 €
+ IVA
Marketing per il Business del Trasporto Aereo
Università Bocconi
Campus e sedi: Università Bocconi
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25
20136
Milano