Marketing per il Business del Trasporto Aereo

Prezzo 3.600 €
Richiesta informazioni
Marketing per il Business del Trasporto Aereo
Richiesta informazioni
Master universitario
In aula
Prezzo 3.600 €

Descrizione

Trasmettere strumenti e supporti operativi quantitativi avanzati per la definizione delle proposizioni di valore nella filiera del business aereo.

Programma

CONTENUTI 
  • Le relazioni di marketing della filiera del business aereo all'interno del Customer Relationship Management 
  • La definizione del profilo di prodotto: l'utilizzo di tecniche statistiche avanzate 
  • La definizione della proposizione tariffaria: l'applicazione del revenue management
  • Geomarketing e geomanagement applicato agli operatori del business aereo
  • Web marketing per il business aereo
  • La costruzione dei uno schema fedeltà

Destinatari

Dirigenti e quadri degli attori della filiera: compagnie aeree, società di gestione aereoportuale, GSA, società di catering, air charter brokers, car rentals, express courier, tour operator e agenzie di viaggio.

Durata

3,0 giornate - diurno

Prezzo

Prezzo 3.600 €
+ IVA
Marketing per il Business del Trasporto Aereo
Università Bocconi
Campus e sedi: Università Bocconi
Università Bocconi
Via Sarfatti, 25 20136 Milano
Richiesta informazioni
X