Marketing dei servizi per l'innovazione
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Marketing dei servizi per l'innovazione
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula | On-line
Conosci il prezzo
Descrizione
L'esperto in marketing dei servizi è una delle figure più richieste nel panorama italiano e internazionale.
Programma
Il corso in Marketing dei servizi innovativi si divide in tre parti:
- nella prima parte vengono analizzati gli elementi costitutivi di base del marketing dei servizi, vale a dire i clienti, i dipendenti e l'attività di servizio stessa;
- nella seconda, invece, vengono affrontati i temi principali della gestione dei servizi: l'organizzazione delle operazioni, la progettazione del supporto fisico, le strategie di comunicazione e di prezzo;
- infine, nella terza parte ci si concentra sugli elementi cruciali che definiscono la capacità competitiva di un'impresa di servizi, cioè la qualità, la soddisfazione del cliente, i sistemi di "service recovery" e di "customer retention".
Requisiti
Ai partecipanti stranieri è richiesta una buona conoscenza dell'italiano.
Lingue in cui è impartito
Italiano
Luogo in cui si tiene il corso
Le lezioni si svolgono online.
Marketing dei servizi per l'innovazione
CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
Campus e sedi: CEDISS - Centro Europeo di Studi Superiori
CEDISS
Via Ponte alle Mosse, 61
50144
Firenze