CORSO MARKETING DEL SETTORE AGROALIMENTARE
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
CORSO MARKETING DEL SETTORE AGROALIMENTARE
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
56 ore
Conosci il prezzo
Descrizione
Il Corso si pone l'obbiettivo di trasmettere le basi del marketing, favorendo la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della necessità di una costante attività di pianificazione e di adeguamento delle strategie aziendali al contesto ambientale e alle attese (espresse e latenti) del consumatore intermedio e finale, questo corso vuole quindi fornire un set di strumenti, linee - guida comportamentali e metodologie per la realizzazione concreta di tale attività, per mezzo anche di opportuni approfondimenti relativi ai settori del agro-alimentare.
Destinatari
Il corso è indirizzato a manager, imprenditori, consulenti, personale commerciale, liberi professionisti, neolureati, diplomati e a tutti coloro che vogliono acquisire le competenze relative al marketing del settore agroalimentare.
Metodologia
Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali.
È possibile iscriversi ad uno o più moduli.
Titolo ottenuto
Attestato di frequenza
Prospettive di lavoro
Importanti sbocchi lavorativi nelle cooperative, nelle aziende di produzione e di trasformazione di prodotti provenienti dall'allevamento, ortofutticoli, ittici
CORSO MARKETING DEL SETTORE AGROALIMENTARE
CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Campus e sedi: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Via della Murge 65/a
70124
Bari