Il marketing per lo start-up d'impresa

Prezzo 268 €
Richiesta informazioni
Il marketing per lo start-up d'impresa
Richiesta informazioni
Formazione continua
In aula
15 ore
Prezzo 268 €

Descrizione

Quanto costa aprire un'impresa? Quale forma giuridica scegliere? Dove trovare le informazioni commerciali che servono? Il corso intende fornire "la cassetta degli attrezzi" per fare impresa e trasformare un'idea in un concreto progetto imprenditoriale.

Programma

Il corso è strutturato per moduli al fine di approfondire tutti gli elementi cardine del fare impresa.
  • Le forme giuridiche d'impresa e i principali adempimenti fiscali
  • Il marketing per le start-up: come rendere unico il proprio prodotto/servizio
  • Come fare una ricerca di mercato low-cost
  • Il budget come strumento di controllo e pianificazione
  • Costruzione del piano marketing sulle idee d'impresa dei partecipanti
  • Il business plan: sintesi economica dell'idea d'impresa

Destinatari

 Il corso si rivolge a chiunque abbia da poco tempo intrapreso, o intenda avviare, una nuova attività imprenditoriale e voglia acquisire alcune linee guida strategiche per operare le giuste scelte nella fase di start-up.

Titolo ottenuto

Attestato di partecipazione

Prezzo

Prezzo 268 €
IVA compresa
Il marketing per lo start-up d'impresa
Esac Formazione
Campus e sedi: Esac Formazione
Esac Formazione
Via Piazzon, 40 36051 Creazzo (Vicenza)
Richiesta informazioni
X