MARKETING PER UNA NUOVA SANITA' Sfide, opportunità e strumenti per l'innovazione sostenibile
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
MARKETING PER UNA NUOVA SANITA' Sfide, opportunità e strumenti per l'innovazione sostenibile
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Il corso approfondisce le potenzialità applicative dell'approccio di marketing al peculiare contesto sanitario e propone alla funzione di management schemi interpretativi, metodologie e strumenti utili per gestire attivamente i rapporti con l'ambiente esterno, migliorare la capacità organizzativa di «creare e comunicare valore», razionalizzare i percorsi di accesso e fruizione dei servizi sanitari, governare le performance aziendali e sostenere le strategie di innovazione in un ambiente sempre più dinamico e competitivo.
Destinatari
Direzioni generali, sanitarie e amministrative di aziende sanitarie pubbliche e private
Direzioni scientifiche degli IRCCS
Direttori di dipartimento e di distretto
Direttori di unità operativa
Responsabili delle funzioni di staff: comunicazione e marketing, URP e uffici stampa, qualità e gestione del rischio, sistemi informativi, sviluppo strategico, organizzativo e valutazione
Direzioni scientifiche degli IRCCS
Direttori di dipartimento e di distretto
Direttori di unità operativa
Responsabili delle funzioni di staff: comunicazione e marketing, URP e uffici stampa, qualità e gestione del rischio, sistemi informativi, sviluppo strategico, organizzativo e valutazione
Durata
3 GIORNI
Prezzo
Conosci il prezzo
¤ 1400.00 + IVA
MARKETING PER UNA NUOVA SANITA' Sfide, opportunità e strumenti per l'innovazione sostenibile
SDA Bocconi
Campus e sedi: SDA Bocconi
SDA Bocconi
Via Balilla 18
20136
Milano