Master in Marketing
Prezzo 17.000 €
Richiesta informazioni
Master in Marketing
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Master universitario
In aula
Prezzo 17.000 €
Descrizione
Il Master in Marketing della European School of Economics rappresenta allora la soluzione ideale per ottenere una preparazione altamente specialistica e pragmatica ed intraprendere una carriera nel mondo del marketing internazionale: un programma post-laurea, altamente specializzante, che si rivolge a laureati interessati a perseguire carriere internazionali nell'ambito del Marketing, come Brand Management, Product Development, Retailing, Services Marketing, Business to Business Marketing e Charity Marketing.
Il Master in Marketing della European School of Economics, propone agli studenti un'offerta formativa rinnovata, che tiene conto delle precise richieste del nuovo mercato del lavoro ed offre l'opportunità di ottenere una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste dalle imprese,e li prepara a ricoprire ruoli quali: Market Research, Advertising, Sales Promotion, Public Relations and Direct Marketing.
Programma
Il Master in Marketing ha un programma che si svilippa per 12-15 mesi. Tutti i corsi di master post-laurea delle ESE sono insegnati in lingua inglese e hanno la struttura classica inglese di 210 crediti (105 crediti ECTS).
Il master richiede:
• partecipazione full-time con frequenza obbligatoria
• periodo di stage
• discussione di tesi
Term I
5 corsi principali, comuni a tutti gli studenti master, indipendentemente dalla specializzazione.
Term II
6 corsi specialistici in Marketing.
Term III
In questo periodo gli studenti faranno un periodo di stage di 3 mesi in un'area affine al corso di specializzazione e un report di questo.
Term IV
La tesi è parte fondamentele del MSc. Dopo il completamento dei primi 3 terms sopra descritti lo studente si concentrerà sulla stesura della tesi.
TERM II (6 dei seguenti moduli)
TERM III
TERM IV
Moduli didattici
TERM I (5 dei seguenti moduli)
- Applied Business Research Methods
- 21st Century Advanced Business Structures
- Integrity and Social Responsibility
- Organisations and their Cultures
- Managing for Sustainability and Corporate Responsibility
- Accounting and Finance for Decision Makers
- Management of Resources and Operations
- Marketing Management
TERM II (6 dei seguenti moduli)
- Innovation Development and Management
- E-Business and E-Commerce
- Integrated Marketing Communication
- International Business Management
- Services Marketing
- International Strategic Marketing
- Sales Promotion
- Consumer Behaviour
TERM III
- Internship
TERM IV
- Dissertation
Totale Crediti Master in Marketing: 210 Crediti UK / 105 ECTS
Lingue in cui è impartito
Inglese
Durata
Totale Crediti Master in Marketing: 210 Crediti UK / 105 ECTS. Il Master in Marketing ha un programma che si svilippa per 12-15 mesi.
Prezzo
Prezzo 17.000 €
Retta del corso. Application euro 50,00. Iscrizione euro 1100,00
Luogo in cui si tiene il corso
Roma, Milano, Firenze
Master in Marketing
ESE - European School of Economics (Milano)
Campus e sedi: ESE - European School of Economics (Milano)
ESE Firenze
Borgo Santi Apostoli, 19
50123
Firenze
ESE - La European School of Economics
Via Tortona, 7
20144
Milano
ESE Rome
Via di Sant'Erasmo, 2
00184
Roma