Master in Marketing e comunicazione

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Master in Marketing e comunicazione
Richiesta informazioni
Master
In aula
6 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master in Marketing e Comunicazione si propone come ponte fra il mondo dell'Università e quello del lavoro. Infatti le aziende che collaborano a questa iniziativa contribuiscono con visite, esercitazioni e workshop alla riuscita di questo percorso formativo.
Anche il metodo didattico è coerente con la struttura generale del programma e prevede una rilevante componente di didattica attiva, con esercitazioni pratiche e simulazioni

Programma

L'attività didattica prevede la massima interazione tra allievi e docente che procederà a stimolare e verificare l'apprendimento anche tramite simulazione ed esercitazioni modulate su casi reali. La didattica ha una struttura basata sull'apprendimento delle conoscenze e l'acquisizione delle competenze in modo pratico, grazie anche ad uno stage che è possibile effettuare nelle migliori aziende operanti nel settore.

Destinatari

Rivolto a coloro che desiderano diventare professionisti della promozione aziendale e delle relazioni pubbliche.

Durata

Il Master è composto da sei sezioni disciplinari comprendenti 200 ore di insegnamento in aula ( + 570 ore di stage facoltativo per un totale minimo di 770 ore).

Programma

frequenza il sabato
Master in Marketing e comunicazione
Interforma
Campus e sedi: Interforma
Interforma
Via Riva Villasanta 130 09134 Cagliari
Richiesta informazioni
X