Modulo Adobe Premiere Pro CS6
Informazioni sul corso
Descrizione
Adobe Premiere Pro CS6 rappresenta la soluzione ottimale per affrontare molte delle fasi del processo di post-produzione di clip video digitali. Con Adobe Premiere Pro CS6 si può acquisire il video (direttamente sull'hard-disk del vostro computer) controllando tutti i parametri necessari, anche in presa diretta, grazie ad OnLocation CS6 incluso nel software (Windows o Macintosh con partizione Windows); si può lavorare con il video acquisito in maniera molto efficiente, grazie alla nuova interfaccia Creative Suite e alle nuove possibilità offerte dal prodotto come rallentamento di clip (e/o modifica del tempo) direttamente sulla timeline, effetti di colore e/o illuminazione più facili e veloci da utilizzare, modifica del metraggio per le riprese multicamera semplificato.
Non meno importanti la gestione dei formati video professionali più diffusi (come Dv, HDV, HD) e la possibilità (grazie ad Encore Dvd, incluso in Premiere Pro) di masterizzare in formato DVD e Blu-ray Disk.
Novità assoluta invece, l'esportazione in formato FLV (Flash Video) direttamente da Premiere Pro e l'integrazione completa, quindi, con Adobe Flash Professional CS6.