Non-Conventional & Integrated Communication

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Non-Conventional & Integrated Communication
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno.
 
I due corsi sono acquistabili anche separatamente, ma è consigliato l'acquisto congiunto per avere una maggiore visione d'insieme ed una preparazione più completa sull'argomento.
 
L'articolazione del corso non lo qualifica come una conferenza, bensì come un incontro di apprendimento diretto, stimolante e finalizzato a trasmettere a tutto lo staff di lavoro un nuovo approccio alla comunicazione e al marketing d'avanguardia, in grado di portare grandi benefici alla propria azienda o alle aziende clienti.
 
Il corso è tenuto da professionisti che si confrontano ogni giorno con i problemi del settore e con i principali protagonisti del marketing italiano e internazionale, realizzando in prima persona progetti di comunicazione sia per grandi brand globali sia per medie imprese italiane.
Le lezioni si svolgono con l'ausilio di supporti multimediali e si focalizzano sulle strategie e sulle tecniche di marketing utilizzate dai brand più innovativi, tra cui Axe, Red Bull, Nike, Diesel, Dove, Ikea, Burger King, Apple.

Programma

Non-Conventional Marketing
Il corso di alta formazione professionale, partendo dalle premesse socio-economiche della società postmoderna, illustra le teorie, le tecniche e gli strumenti necessari a progettare una strategia di marketing e comunicazione integrata, affrontando i principali stili del Marketing Non-Convenzionale tra cui social media marketing, guerrilla marketing, viral marketing, tribal marketing.
 
Integrated Communication
Oggi il territorio di dialogo con un'audience è frammentato su diverse piattaforme, luoghi di fruizione, contesti eterogenei. Presidiare questo scenario cross-mediale significa raccontare storie di nuova generazione, costruendo modelli di storytelling liquidi. Progettare identità riconoscibili che partano dalla sintesi di un tweet fino al coinvolgimento delle persone nei luoghi fisici è una questione di architettura della comunicazione. Oggi il mondo della TV, l'advertising, i social media, vanno dosati con regole in continua riscrittura ma con potenzialità di marketing uniche, tutte da scoprire. 

Destinatari

Il corso è rivolto ai professionisti del marketing di aziende e agenzie, in particolare a:
Social Media Manager, Digital Strategist, Consulenti di Marketing, Marketing Manager Brand & Product Manager, Strategic Planner, Creativi, Account-PR Manager, Event Manager, Media Planner

Prezzo

Conosci il prezzo
Sconto Early Booking 1 giornata - 449 euro + iva (invece di 499 euro + iva) 2 giornate - 799 euro + iva (invece di 899 euro + iva)

Luogo in cui si tiene il corso

Via G.Zanella 54/56 - Milano
Non-Conventional & Integrated Communication
Ninja Academy
Campus e sedi: Ninja Academy
Ninja Academy
Milano
Richiesta informazioni
X