NON-CONVENTIONAL MARKETING
Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
NON-CONVENTIONAL MARKETING
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso
In aula
Conosci il prezzo
Descrizione
Affrontare le strategie di marketing e comunicazione più innovative
Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i diversi aspetti di una strategia di comunicazione integrata in grado di comunicare prodotti e brand nella società dei network, on e offline.
Il corso in "Non-Conventional Marketing" vuole trasferire ai partecipanti una visione completa sulle potenzialità e sui nuovi strumenti del marketing, offrendo le nozioni teoriche e le tecniche necessarie per comprendere i diversi aspetti di una strategia di comunicazione integrata in grado di comunicare prodotti e brand nella società dei network, on e offline.
Destinatari
Il corso è rivolto ai consulenti di marketing e comunicazione, così come alle agenzie che ogni giorno necessitano di risposte chiare per i propri clienti (ed ai clienti che devono saper valutare il lavoro delle proprie agenzie).
O ancora, ai professionisti e studiosi del settore, in particolare a:
Professionisti del marketing | Consulenti, Marketing Manager | Director Product | Brand Manager | Strategic Planner | Account | Consulenti di Marketing | Marketing Manager | Product e Brand Manager | PR | Eventi | Media
O ancora, ai professionisti e studiosi del settore, in particolare a:
Professionisti del marketing | Consulenti, Marketing Manager | Director Product | Brand Manager | Strategic Planner | Account | Consulenti di Marketing | Marketing Manager | Product e Brand Manager | PR | Eventi | Media
NON-CONVENTIONAL MARKETING
Ninja Academy
Campus e sedi: Ninja Academy
Ninja Academy
Milano