Il Nuovo Mercato, Strategie Distributive, Marketing Virale e Web Marketing
tra 500 € e 1.000 €
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Il Nuovo Mercato, Strategie Distributive, Marketing Virale e Web Marketing
Richiesta informazioni
Informazioni sul corso
Corso di formazione professionale
In aula
24 ore
tra 500 € e 1.000 €
Descrizione
Il percorso intende delineare le caratteristiche e i cambiamenti del Nuovo Mercato, sviluppare le logiche della comunicazione in Internet, gli strumenti di Web Marketing operativo e approfondire il concetto di Marketing Virale
Programma
- Il Nuovo Mercato
- Il mercato nazionale ed internazionale: storia, dati, evoluzioni, attori
- Focus sulle principali aziende specializzate
- Marketing strategico e operativo
- Il Marketing Virale come strumento di Promozione On Line
- Approccio non convenzionale alla comunicazione: il marketing virale
- Strumenti di video e foto sharing
- Creare un canale video su YouTube
- Creare un canale di foto sharing
- Ottimizzazione dei contenuti e modalità di utilizzo
- Web Marketing e i suoi strumenti
- Evoluzione del web e dei mercati: la dimensione sociale del web
- Il processo alla base della creazione di valore
- Web2.0: strumenti e tecnologie disponibili
- Social Network, social bookmarking e tagging, blog e microblog, aggregatori e
RSS, wiki, software-as-a-service
- Web2.0 e creazione di valore
- La performance delle iniziative Web2.0
Destinatari
Figure professionali che intendono affrontare le logiche del Nuovo mercato e che si affacceranno con i clienti sia di persona che attraverso nuovi strumenti.
Il Nuovo Mercato, Strategie Distributive, Marketing Virale e Web Marketing
Cesvip Lombardia
Campus e sedi: Cesvip Lombardia
Cesvip Lombardia
Via Andrea Gritti, 25
24125
Bergamo
Cesvip Lombardia
Via Antiche Fornaci, 51
26100
Cremona
Cesvip Lombardia
Via Salvemini 6/a
26900
Lodi
(Milano)
Cesvip Lombardia
Viale Piave, 26/b
46100
Mantova
Cesvip Lombardia
Via Rezia, 11
27100
Pavia
Cesvip Lombardia
Vial Milano 25/d
23100
Sondrio
+ mostra di più sedi