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Corso
In aula
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Descrizione

Il corso che si articola in 4 giornate di formazione in aula, si propone come un vero e proprio momento di evoluzione pratica e sviluppo creativo del lavoro del venditore, grazie al carattere interdisciplinare del suo programma. Sono 4 infatti le fasi salienti di questo percorso formativo:

1. Apprendimento e analisi dei concetti pratici fondanti del marketing utili al venditore nella creazione di valore, proposti attraverso esempi concreti ed esercitazioni individuali e di gruppo, capaci di essere facilmente e direttamente applicati nel proprio lavoro.

2. Verifica del proprio stile di approccio alla vendita e confronto attivo con gli stili considerati efficaci.

3. Goal setting system del venditore, ovvero acquisire un atteggiamento proattivo per essere protagonisti dei propri risultati professionali, nell'ottica del pieno raggiungimento degli obiettivi che vengono assegnati.

4. Auto-coaching, ovvero apprendimento di un metodo di auto-potenziamento creativo e sperimentazione del metodo nell'ambito del proprio lavoro. Attraverso questa fase, e sulla base degli apprendimenti delle fasi precedenti, il partecipante sarà accompagnato nello sviluppo di piani d'azione volti al miglioramento/cambiamento desiderato.

Destinatari

Questo percorso è rivolto a venditori di prodotti e/o di servizi, a manager commerciali ed imprenditori, a chiunque svolga nel proprio lavoro un'azione commerciale a diretto contatto con il mercato o di gestione del cliente.

Durata

4 GIORNI
Obiettivo Vendite +100%
Scuola INCOACHING
Campus e sedi: Scuola INCOACHING
Scuola INCOACHING
Hotel Atlantico – Via Cavour, 23 00184 Roma
Scuola INCOACHING
Via Manzoni, 12 60019 Senigallia (Ancona)
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